Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Per amore chi di voi ha cambiato citta (piccolo paesino e lontano dal mare)? ....vi prego, è importante!!!!?

Vi spiego la mia situazione: vorrei sapere da voi chi la accettereste tale situazione.

Io e il mio ragazzo non ci mettiamo daccordo su dove andare ad abitare (siamo distanti 34 Km, 45 min di macchina).

IO abito in una provincia a 5 min dal mare, genitori 50enni, ambiente sereno, solare, ma i miei non possono offrirci un appartamento perche hanno pochi soldi in banca e anch'io perche ho fatto l'universita fino a 2 anni fa, lavoro come apprendista per 5 anni in un negozio che gestico.

IL MIO RAGAZZO ha genitori 70enni, zio portatore di handicap che abita con loro (quindi ambiente pieno di problemi, genitori all'antica, padre padrone, moglie succube, ambiente pesante, il divertimento per loro non esiste). Abita a 30 min dal mare, in un paesino interno. Anche il mio ragazzo ha fatto l'universita fino a 2 anni fa e ora lavora a tempo indeterminato in un posto pubblico.

iL PROBLEMA è QUESTO: Suo padre ha tanti soldi in banca e quindi ci vuole comprare un appartamento (di 200,000 euro o villetta a schiera) vicino casa loro a nome suo (di mio suocero, perche ha anche un altra figlia....ma con una firma della figlia che quando lui un domani non ci sarà piu l'appartamento resterà al mio ragazzo .....non sò se si può fare).

I miei non li hanno per comprarci un appartamento dalle mie parti ne a meta strada ne per fare un mutuo (noi non abbiamo soldi e i miei suoceri non ce li danno se andiamo a meta strada). Quindi o accettiamo i soldi del padre o per mettere da parte noi soldi per fare un mutuo ci vorranno 5/10 anni (io ho 28 anni e lui 34)