CaMpIoN ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Lettore DVD su portatile?

Ciao, ho un pc portatile HP con windows vista è ho un lettore dvd lightscribe, e adesso ho un problema, ho comprato un dvd vuoto verbatim succede che quando lo inserisco nel lettore non si avvia automaticamente l'autorun e il disco e da formattare, se vado su risorse del computer si vede il disco E:/ con la grandezza sotto e se provo ad aprirlo mi dice di formattarlo io cerco di formattarlo ma ad un certo punto mi esce impossibile completare la formattazione. Leggendo su internet ho visto che alcuni dischi windows vista non li legge ora vorrei sapere se e windows vista che non legge i dischi verbatim ho e il masterizzatore che e difettoso? E se e il primo caso c'è un qualche programma che mi permette di leggere anche i verbatim? 10 punti al migliore, e grazie in anticipo.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

prova a formattarlo con burn aware free:

http://download.cnet.com/3001-2646_4-10878661.html...

e se non riesce vuold dire che il dvd è difettoso o oppure puodarsi che il lettore dvd non gli piaccia i dvd verbatim ma gli piaccia dvd di altre marche.Ha volte può capitare che non gli piaccia i dvd di una marca o di un altra non sto scherzando!

• Anonimo
    1 decennio fa

quando avevo vista lo faceva anche a me ,il problema è che hai dato le impostazzioni al pc che un disciosi e uno è da formattare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.