Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

Autoradio Fiat Punto ?

Devo comprare un'autoradio per la mia punto 2005, la vorrei che legga mp3 e che legga i cd masterizzati... qualche nome e qualche prezzo? Io non ne so proprio nulla!! Aiuto...!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao; ci sono tanti modelli di autoradio, con le caratteristiche che vuoi; quanto vorresti spendere?

Comunque, puoi vedere la JVC KD-R401, legge cd mp3, e masterizzati, ha anche l'ingresso aux per l'ipod e la presa usb, costa 129euro a listino, la trovi a meno sopratutto in internet;

oppure la Pioneer DEH 2200UB, anche questa legge cd mp3 e masterizzati ed ha ingresso aux e presa usb, costa 100euro a listino;

Se vuoi spendere un po' di piu', vedi la Alpine CDE 101R, legge cd mp3, ha presa usb ed e' compatibile con ipod e iPhone, costa 178euro a listino, ma anche questa la dovresti trovare a meno, sopratutto in internet. Possibilmente evita marche poco affidabili, che per 50/60 euro vendono autoradio che leggono tutto, ma poi sono scadenti.... ciao

Fonte/i: personali
  • 1 decennio fa

dipende da quanto vuoi spendere,ma stai su alpine ha la qualita del suono migliore ciaoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.