Gilda ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

che tipo di calze posso mettere sotto un vestito nero ke sembra lana?vorrei calze color carne ma sono brutte?

...perchè non vorrei metterci calze coprenti nere o leggins xke poi mi sembra troppo tutto nero.. allora mi piacerebbe tanto senza calze (oppure calze color carne) xke credo ke senza calze stia male(oltre al freddo) xkè il vestito è abbastanza pesante xke il materiale sembra quasi lana quindi senza calze trovo non abbia tanto senso... oppure calze nere ma NON coprenti... consigliatemi!!..

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mado', le calze color carne SONO ANTICHE!!!!!!! DA SIGNORA!!!!!!!

Piuttosto una bella calza, anche semplicemente 30 den, dello stesso colore della borsa, o colorata a stampa fantasia come quelle di golden point, oppure bianche e nere, TUTTO, addirittura le parigine, MA LE CALZE DA VECCHIA NO!!!!!

• 1 decennio fa

nereee

• 1 decennio fa

Calze color carne assolutamente così spezzi, e poi non mi piacciono le calze colorate e tantomeno nere se è tanto corto puoi mettere i leggins neri ma vai tranquilla con le calze magari anche autoreggenti così non ti segnano sui fianchi, se no puoi sempre rimediare con un bel cinturone bianco nero o grigio!

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao anche io ho un vestito simile...

allora hai ragione nero sia pesanti che con pochi danari non ci sta..

carne zero perchè non so secondo me non ci stanno bene,,,

io proverei qualcosa di alternativo di stravagante, certo se sei un pò moddaiola e gioane...

io metto un paio di calze scozzesi quelle moda della collezione calzedonia dell'anno scorso...ora ci sono anche i saldi vai a farti un giro e vedi...

i colori che ti sconsiglio sono ovviamente il marrone e il blu..

ah poi scarpe o stivali neri...bacio:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Prendi calze nere kn poki denari, quelle che sono stra fini che si vedono le gambe.

oppure usa le calze color carne ma secondo me staranno male...

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

ti sconsiglio il blu e il nero e marrone sembreresti una suora.

Le calze trasparenti o color carne sono perfette soprattutto se abbinate a un tacco nero lucido.

o una la calza bianca con gli stivali o marroncini o grigi.

• Anonimo
    1 decennio fa

boh

• Anonimo
    1 decennio fa

Le calze trasparenti ci starebbero benissimo..io metterei quelle color miele della pompea 20 den! Sono perfette!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

• Anonimo
    1 decennio fa

anke io ho un vestito come il tuo,,, kmq secondo me le calze color crne sn perfette!!!! fammi sapere *___* kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

Dipende da che tipo sei.

A me piacerebbe tantissimo la calza color carne. Quelle di calzedonia donano un effetto bellissimo!

Oppure velate nere.

Ciao

No, ti prego il marrone e il blu con il nero fanno pena!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.