vale_d81 ha chiesto in ViaggiItaliaSardegna · 1 decennio fa

chi conosce le zona della sardegna san teodoro-budoni ecc.?

sto cercando un'appartamento in sardegna per le vacanze estive con il mio fidanzato e il nostro bambino di 2.5 anni nelle zone di san teodoro -budoni-porto ottiolu ecc, c'è qualcuno che conosce questi posti per potermi consigliare sulla zona quale sia + adatta con un bambino piccolo.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Anche io stò cercando un appartamento quindi ti stellino!!

urtroppo il Villaggio in cui sono andata l'anno passato non ha più disponibilità per una casa mobile per 2 persone..magari tu che hai bisogno di una sistemazione per 3 trovi ancora,il villaggio è il Camping Tavolara. Io m sono trovata benissimo, i prezzi sono ottimi e le sisemazioni anche: case mobili con servizi, tv sat, climatizzatore, il Camping poi è molto pulito e verde.La spiaggia è vicina (spiaggia di PortoTaverna)si fa tranquillamente a piedi oppure c'è il servizio navetta gratuito. In camping trovi l'animazione diurna e serale così se con il pupo non volete uscire potete stare li...altrimenti se uscite nn avete che l'imbarazzo della scelta: sei vicinissima a San Teodoro (mercatino serale sino alle 3, moltissimi locali, puoi passeggiare tra le viuzze ed è sempre molto 'vivo');oppure puoi andare a Porto San Paolo che è più piccolo ma trovi anche li una piazzetta centrale con alcuni locali (tra l'altro c'era sempre un mini circo per i bimbi). A Porto San Paolo ti consiglio vivamente di mangiare il pesce (ottimo e prezzi modici e porzioni abbondanti) alla pizzeria La Conchiglia e il gelato (divino il gusto torrone sardo) alla Gelateria da Mimmo & Agnese.. entrambi i locali li trovi entrando in paese.

Per quanto riguarda Budoni ci sono andata qualche sera nn è male ma mlt più piccolo rispetto gli altri due paesi di cui t ho parlato cmq dal Camping dov'ero io si arrivava tranquillli in 10 minuti. Anche li la sera trovi localini Piano Bar ed il centro paese è tutto zona pedonale. La spiaggia di Budoni è davvero bella te la consiglio perchè una bellissima pineta si sta mlt freschi (direi ottimale con un pupo). Come sistemazione a Budoni c'è il Ventaclub Baia dei Pini.

Altri villaggi che trovi sempre in quella zona e che non sono male sono il Villaggio Capo Coda Cavallo (ci sono stati i miei genitori) e Camping la Cinta..rispetto quello dove sono stata io però sono più cari e con meno servizi (tipo climatizzatore e tv sat)

Ti metto il link del villaggio in cui sn stata io magari trovi ancora

http://www.camping-tavolara.it/

ti assicuro che il sito non gli rende giustizia sinceramente.

Cmq se vuoi altre info o foto del camping o della spiaggia basta che mi mandi un messaggio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.