Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Il router wireless con modem integrato va collegato alla presa telefonica principale?

il router wireless con modem integrato devo collegarlo per forza alla presa telefonica principale o posso collegarlo a una qualunque?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ad una qualunque. Verifica di avere un filtro adsl sulla presa telefonica.

    Problemi potrebbero esserci se usi un telefono cordless. I router wireless sono sensibili a disturbi provenienti da telefoni cordless, antifurti, trasformatori, forni a microonde, ecc

    Ma non preoccuparti, basta, eventualmente, cambiare canale del wireless od impostarlo su AUTO, se ce l'hai.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Se le derivazioni sono ben realizzate, puoi collegarlo ad una qualunque

    Fonte/i: 4 anni di collegamento alla presa secondaria di casa, con modem/router wi-fi
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ad 1 presa qualunque!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sì solo alla presa principale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Puoi collegare il router ad una qualsiasi presa telefonica funzionante...

    Metti il router il più vicino possibile al punto in cui si trova il PC per collegarti...

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si si

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.