Sondaggio su difetti fisici?

Salve questa è una domanda rivolta a sole ragazze? Quali tra questi difetti fisici non sopportate in un uomo? rispondete secondo grado di importanza

Obesità

Acne

Calvizia

Orecchie a sventola

Occhiali

Naso importante

Altezza

Denti storti

Grazie mi raccomando solo ragazze

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora prima di tutto i denti storti, che è una cosa che non tollero, perchè il dialogo con un uomo deve essere piacevole, e per me non lo è se rischia di sputarmi addosso mentre parla a causa di qualche dente storto.

L'acne dipende .. c'è il tipo di acne formata da semplici puntine in rilievo che con il tempo se ne andranno, oppure il tipo di acne disgustoso dove sembra che le puntine siano scavate dentro la pelle e facciano parte del viso!

L'altezza deve essere direttamente proporzionale alla tua, però se vi togliete solo qualche centimetro non è un grande problema.

Il naso importante a me non piace .. ma dipende su quale viso è posizionato. (Poi se è davvero inguardabile c'è poco da fare ..)

L'obesità non saprei, perchè ci sono donne alle quali l'uomo piace più robusto. De gustibus non disputandum est.

Per quanto riguarda la calvizia, deve avere già una certa età, oppure si tratta di qualche problema serio, ma si può accettare!!

Gli occhiali non li catalogherei come difetto fisico, perchè esistono le lentine e a qualche uomo gli occhiali stanno pure bene.

Infine le orecchie a sventola (dipende QUANTO a sventola) si potrebbero cercare di nascondere con un taglio di capelli un pò più lungo, sennò non importa molto. Di certo se l'uomo in questione è bello nessuno ci farà molto caso.

Io la penso così =)

• Anonimo
    1 decennio fa

1.Calvizia. Sono giovane, gli uomini calvi quindi non fanno per me.;)

2.Orecchie a sventola.

3.Acne. Ma deve essere molto mooolto grave..

4.Denti Storti.

5.Altezza. Io sono bassina (1,68) non mi piacciono gli altoni

6.Obesità Pure questa deve essere molto ma molto grave, ti dirò, io trovo mille volte più attraente l'uomo con la pancetta che gli addominalini da finocchietto..

7. Occhiali. Ma non è un problema hahahah!!!XD

8. Naso Importante. L'uomo DEVE avere un naso importante. E' solo bello, credimi ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

bassezza sicuramente

• 1 decennio fa

Obesità, calvizie e acne.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ......
    Lv 4
    1 decennio fa

Obesità ( non ciccetta )

è l unico difetto che proprio non potrei sopportare..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.