Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 10 anni fa

costo vernice x scooter................?

sono andato a vedere x pitturare il mio scooter e mi hanno sparato 35€ mezzo kg di un nero metallizzato e 65€ al mezzo kg del bianco perla....+ ovviamente aggrappante e lucido a parte.

non è un po caro?quanto costa di media un kg di vernice cosi(a parte il bianco perla che so che costa caro)?su ebay è possibile trovarla magari a prezzo + scontato?grazie mille a chi mi risponderà....

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    allora ci sono 2 tipi di colore a nitro..il monocomponente e il bicomponente..

    quello k hai sceltu te è il bicomponente..

    se vuoi un consiglio prendi l altro costa 20 euro x 750 g ma è molto buono..cambia solo un po la tenuta..ma basta farli 2 mani e sei apposto

  • 10 anni fa

    costa tanto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.