Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAffari e finanza - Altro · 1 decennio fa

probabile status fallimentare ?

salve a tutti ! pongo questa domanda anche se non credo di ricevere delle risposte inquanto riguarda lo stato operativo di un azienda la "fontaneto autoservizi"che opera nelle zone di novara - vercelli (sito: http://www.fontaneto.it/ ) . vorrei delle informazioni al riguardo dell'azienda inquanto oggi il servizio bus delle ore pomeridiane non e stato eseguito e le numerose voci di fallimento sono fondate . cordiali saluti .

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La FONTANETO Autoservizi ha deciso di non proseguire ulteriormente la propria attività legata al servizio pubblico di linea, stanti le gravissime violazioni delle normative europee da parte della Provincia di Novara che ha corrisposto importi inferiori alla metà di quelli previsti dalle norme comunitarie.

NON ESISTE ALCUN FALLIMENTO, ma solo sciacallaggio mediatico di chi vuole diffondere notizie finalizzate a distogliere l’attenzione sulla propria posizione che, comunque, per quello che sarà uno degli obiettivi della società a breve termine, si avrà cura di far emergere unitamente a responsabilità e connivenze che hanno costretto la Fontaneto a questa decisione.

LA FONTANETO AUTOSERVIZI SMENTISCE CATEGORICAMENTE L'ESISTENZA DI UNA SENTENZA DI FALLIMENTO E PERTANTO TUTTI COLORO CHE DIFFONDERANNO NOTIZIE FALSE E CALUNNIOSE VERRANNO PERSEGUITI A TERMINI DI LEGGE.

Per la Fontaneto Autoservizi

Corrado Fontaneto

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ciao...

Io vendo biglietti e abbonamenti a vercelli (chissà che magari non ci siamo intravisti qualche volta)

Sò che la fontaneto è fallita!

Il servizio dovrebbe passare a STN

STN

0321-472647

Nel frattempo forse il servizio non verrà prestato...ma non sono sicuro, lo ho sentito dire da clienti di borgovercelli e villata ma nulladi ufficiale

Spero di esserti stato di aiuto.

Ciao!!!!

Fonte/i: Sono rivenditore di vercelli
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.