Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

nella sezione dieta e fitness zero risposte :-(( provo qui.....?

Ciao!

sto seguendo una dieta (NON fai-da-te) per perdere minimo 25 chili..

sto andando anche in palestra due volte a settimana..

ho molta cellulite nel sedere e nelle coscie quindi mentre dimagrisco vorrei anche cercare di ridurla..

mi hanno consigliato la corsetta e la camminata veloce.. qual è la più efficace?

nella camminata veloce si rassoda di più se si tiene il sedere in contrazione o si deve camminare normalmente (seppur veloce ovvio)?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Contro al cellulite sarebbero meglio gli sport acquativi, nuovo o acquagym per primi.

Se vuoi fare corsa o camminata veloce devi tener in conto che il muscolo della gamba potrebbe irrobustirsi. Se vuoi comuqnue provarci, il sedere dovresti tenerlo sempre contratto, sia correndo, sia camminando.

Io devo perdere trenta chili e credo proprio mi iscriverò in piscina.

• 1 decennio fa

io non ti consiglio nessuna delle due,ti consiglio l'acquagym :) è divertentissimo e il problema cellulite cosi l'ho risolto abbinato a 2 litri di acqua al giorno... poi cerca di andarci sulle 3 volte a settimana 2 è veramente poco.. ciaooo

• 1 decennio fa

io direi che puoi anke seguire lezioni di step o di cardio.fitness

rassodi e nel contempo stai in compagnia e in allegria con altre persone.

altrimenti anche 3 giri perimetrali di un campo di calcio a corsetta fanno bene..puoi anche fare uno a passo veloce e 2 a corsetta x 3 volte a settimana.

ti aiuterebbero molto

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.