Sisters ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

ISIDORO preso a calcioni perchè troppo buono!!!!!?

http://i494.photobucket.com/albums/rr305/lesfigatt...

E' URGENTISSIMO, NON PUO' PIU' STARE DOV'E'! AIUTATELO VI PREGO!!

Lo vedete questo essere buonissimo dal pelo morbido color cipria? L'hanno abbandonato quest'estate e poi preso a calci perchè si avvicinava a tutti per un po' di coccole.. Gli hanno spedito gli organi che si trovano nell'addome fin nel torace, sfondando il diaframma.

L'abbiamo recuperato in fin di vita ma il corpicino di Isidoro miracolosamente si è adattato e nonostante se si agita abbia qualche problema a respirare fluidamente (un polmone non si può più dilatare), espleta tutte le sue funzioni e sta bene. Tanto per coronare il quadro Isidoro è risultato FIV positivo anche se i suoi esami del sangue sono perfetti. Caratterialmente è un amore di gatto, è tranquillissimo, non appiccicoso, fa fusa appena lo tocchi, ti guarda con due occhioni che fanno svenire, non pretende altro che un posticino caldo e due carezze. E' estremamente adattabile agli altri gatti (non soffia nemmeno), ma quando si scioglie e prende confidenza vorrebbe tutto il territorio per sè e comincia a non andare d'accordo con gli altri.. cosa che non va giù a chi lo sta tenendo in stallo che ha altri gatti FIV negativi. PER QUESTO ISI HA GRANDE URGENZA DI TROVARE CASA!!! DOVE FINIRA'????

Ha bisogno di una casa tranquilla senza altri gatti e di una persona fantastica, che lo accetti e lo ami così com'è (non è molto difficile credetemi), che abbia la possibilità di dargli da mangiare 3 volte al giorno solo scatolette morbide (Stuzzygold, Hill's..) oppure per non saltare un pasto comprare uno di quei dispenser che si aprono con il timer. E dargli uno sciroppo per non far indurire troppo le feci,ogni 2/3 giorni, ma lo mangia anche insieme alla pappa o senza fare una piega con una siringa!! DAVVERO ISI E' UN GATTO FANTASTICO, CHE DA TANTO E CHIEDE POCO, CHE NE HA PASSATE TANTE, CHE RICHIEDE POCHI SFORZI E SOLO TANTO AMORE. POSSIBILE CHE NON CI SIA NESSUNO CHE NON ABBIA GATTI E CHE VOGLIA DARGLI LA POSSIBILITA' DI VIVERE COME MERITA? LUI STA BENE E HA DEGLI ANNI DAVANTI!!

Isidoro ha circa 3 anni ed è castrato, spulciato, sverminato, testato (FIV+ FeLV -), vaccinato. Si trova a Torino (potete venire a conoscerlo) ed è adottabile a Torino e provincia (ma prendo in considerazione anche Milano e altre città limitrofe) solo in appartamento (no piani terra o rialzati, accesso a tetti o ballatoi), o casa con giardino lontanissima da strade e pericoli e con dovute precauzioni, previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità ad aggiornare con notizie dopo l'adozione di tanto in tanto.

Per info Francesca 3400784618 (solo ore pasti o dopo le 20) o francamitrano@hotmail.com

ISIDORO È PRESENTE SUL NOSTRO SITO www.myspace.com/lesfigatte SIAMO PRESENTI ANCHE SU FACEBOOK, CERCARE “LE SFIGATTE”. IN CASO DI ADOZIONE L'APPELLO VERRÁ RIMOSSO.

Fonti: lesfigatte.org

6 risposte

Classificazione
  • BUTEO
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

molto moto carino con sguardo buono spero abbia fortuna adesso..certa gente merita la forca...mi segno il numero nn si sa mai.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

è bellissimo!!!!

quei bastardi che si sono permessi di toccarlo li brucerei vivi!!

VERGOGNATEVI

• Mari
    Lv 5
    1 decennio fa

Guardo Isidoro e lo immagino come il mio gattino da adulto (hanno lo stesso colore!!). Purtroppo non abito in Piemonte e non ho le condizioni richieste per adottarlo ma spero davvero con tutto il cuore che trovi una casa e una famiglia che lo riempiano di quell'affetto che merita!!

• 1 decennio fa

non ho letto niente,ma hai provato a mettere annunci dapper tutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ebay,internet,sui cartelloni,ecc..........

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

E' una storia struggente. Immagino che i lettori di questa rubrica abbiano tutti già dei gatti in casa! Perché non puoi tenerlo tu?

Un bacione a Isidoro

• 1 decennio fa

ciao mi spiace lo prendreri volentieri, ma ne ho 3 e abito vicino Roma, povero micione però sono sicura che qualcuno lo prenderà almeno spero, leggendo quello che hanno fatto ad isidoro mi è venuta una rabbia che non ti dico, come si puòfare questo ad un essere che chiede solo un pò d'affetto? che gente orribile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.