promotion image of download ymail app
Promoted

Domanda per i metallari ?????????????????10 pt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Quanto sono importanti per voi i capelli lunghi come avete deciso di farli crescere ???

Quanto è importante l giacca di pelle e come quando e perchè ve la siete comprata ???

fatte un po ' voi scrivete quello che volete basta che si trata di questo P.S: è solo per curiosità

Aggiornamento:

Io non sono un poser i capelli me li sono fatti crescere da circa un anno e ascolto metal d 4 quasi 5 e la giacca di pelle me la sono comprata da pochi giorni perchè bho l'ho vista in un negozio e ho deciso di vestirmi pure io da metallaro per un po di tempo ma nn vuol dir che sono un poser

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora, partendo dal presupposto che odio tutte le etichette e i capi di abbigliamento ad esse legate, io dico che si può essere metallari anche senza capelli lunghi, borchie, catene, magliette dei gruppi, chido, stivali e compagnia bella. Io avevo solo un braccialetto con le borchie che ho usato qualche settimana, mai comprati chiodi, stivali, catene e magliette dei gruppi, apparte una del Live After Death. I capelli lunghi li avevo, ma dopo me li sono tagliati perchè son impossibili da tenere per me e perchè, con i capelli mossi, biondi, lunghi sembro un po' una donna. Non posso più fare Headbanging, ma più di tanto non me ne importa. La giacca di pelle per me è meno importante di avere i capelli lunghi, in quando oltre ad esser scomoda, dentro ci sudi come un animale. L'ho provata solo uan volta e non me la metterò mai. E te lo dice uno che ascolta quasi solo Thrash Metal, genere nel quale è quasi essenziale avere questi stili, ma, solo perchè ho i capelli corti, indosso vestiti firmati e cos' via, non son meno metallaro di tutti quelli a scuola mia che sembrano il FunBoy dei Metallica tipico degli anni '80. Ora non vorrei sembrare il solito psicologo che dice "non è lo stile che fa la persona ma è la persona che fa lo stile", ma questo è il messaggio. In fine quello che penso sia veramente importante per tutti i "metallari" è la musica, non questi stili da quattro soldi.

Fonte/i: Esperienze personali.
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ahahaah la giacca di pelle XD ??????

Quello si chiama essere poser...non devi assolutamente vestirti da metallaro e tatuarti sul braccio l'asso di spade di Ace Of Spades solo per far sapere al mondo la tua musica preferita...

Anche per quanto riguarda i capelli lunghi,tua scelta.

Puoi essere pelato ed essere un gran metallaro lo stesso (vedi Rob Halford ).

Per quanto riguarda me,sono abbastanza fortunato perchè ho dei bei ricci che vengon su da soli appena ho i capelli lunghetti,niente permanente nè pettine nè nulla;comodi comodi.

Giacche di pelle proprio no,ho giusto un guardaroba abbastanza succinto di maglie e felpe delle mie band preferite.

Hasta Luego.

Fonte/i: x Riccardo e Mr. Genius: alzate i vostri occhietti truzzi e leggete (se sapete farlo) il nome di questa categoria. Io non vedo scritto House,Tecktonic o Roba Commerciale da nessuna parte...
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma sai almeno il termine di metallaro?

io non sono un metallaro apprezzo semplicemente la musica metal

non mi metto nè catene nè mi butto rumenta nei capelli

Fonte/i: però è il mio genere preferito insieme al rock
  • Anonimo
    1 decennio fa

Concordo con il cilindro di Slash...

Wè , truzzettoni !!! qui si parla di musica non di droghe sonore....ALLA LARGAAA !!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

SE sei un vero metallaro devi amare la tua musica,puoi anche essere metallaro senza capelli lunghi o robe varie

Buon MetalXD

• 1 decennio fa

Da quando uno è metallaro solo per l'aspetto?

• 1 decennio fa

è importante la musica , non il look ._.

• Quando avrai raggiunto 666 giorni senza contatto con l'acqua allora sarai un vero TRU' DIFFENDER OF DE FAKKIN STILL

• Anonimo
    1 decennio fa

un vero metallaro è metallaro nel cuore perchè il metal oltre ad uno stile di vita è soprattutto una fede!

• 1 decennio fa

diciamo k i capelli uno se li lascia crescere xk vuole non proprio xk è un metallaro.. idem x la giacca..se ti piace la metti..io ascolto metal xò ho i capelli corti stile Hetfield a fine anni 90 e non indosso giacche in pelle nere =)

• Billow
    Lv 5
    1 decennio fa

Sai,no,che non tutti i Metallari portano Capelli Lunghi e Giacche di Pelle ?

Prendiamo i Black Dahila Murder,hanno tutti i capelli corti,il cantante è ridicolo perchè si muove in un modo stranissimo per fare l'headbanging,e non hanno giacche di pelle.

i Dufresne che sono lo Steriotipo di band Metal ( ma anche no ),la Band Metal per Eccellenza ( ma anche no )hanno i capelli cortie non hanno varie giacche di pelle.

Io non ho i capelli lunghi e non ho giacche di Pelle.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.