Gattew ha chiesto in SportBoxe · 1 decennio fa

Quanto costa un corso di boxe in una palestra specializzata??e quanto costa una decente attrezzatura x boxe?

in lombardia 10 pnti al primo più preciso

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    a parte che non sono "corsi"

    dai 50€ in su al mese

    per un'attrezzatura decente te la cavi con:

    pantaloncini e maglietta che hai nell'armadio;

    scarpe da ginnastica che hai nella scarpiera;

    25-30€ per i guanti da sacco;

    5€ le fascette;

    1-5€ paradenti.

    per i primi mesi non ti serve altro.

    se più avanti vorrai:

    guanti da 10oz (un paio buoni) 40€

    caschetto normale 50-60€

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    In genere i prezzi si aggirano sui 50 euro al mese, come attrezzatura dipende cosa intendi per decente, perchè se vuoi qualcosa di economico per il primo corso di boxe al decathlon c'è tutto quello che ti serve:

    Paradenti 5.00

    Guanti 15-30.00

    Fasce 5-8.00

    Se vuoi prodotti con più prestazione e durata soprattutto ti consiglio di comprare dalla leone:

    Paradenti circa 10.00

    Guanti sui 50.00

    Fasce sugli 8.00

    ti ricordo che la leone è la migliore marca in circolazione in italia soprattutto per quanto riguarda i guanti e caschetti.

    Tu porta dietro solo questa attrezzatura il primo giorno poi in caso ti piacerà darti all'agonismo ti dirà l'allenatore di comprare il caschetto ecc.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    al mese 40 € ... dal lunedi al venerdi ... dalle 6 fino 10 e qualcosa ....

    guanti per sacco = 35 €

    guanti per sparring da 14oz = 50€

    fasce = 5€

    para denti = 5€

    caschetto = 50-60 €

    visite mediche ( solo se vuoi combattere ) = 80 € + o -

    palestre in lombardia ??? vai sul sito F.P.I

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    allh io faccio boxe ... e nella mia palestra si paga 35€ al mese xò prima devi pagare 30€ x l'iscrizione .. il mio coch è campione italiano welter nelle due discipline .. è 1 in gamba ... poi la attrezzatura ... 1 marca buona è la SPHINX ... io ho comprato i guantoni a 30€ le fasce a 5€ e il paradenti 8€ ... e poi più avanti puoi comprarti i vestiti apposta e pure le scarpe ke vengono circa 50-100€ ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    nella palestra dove vado io si paga pochissimo 20 euro..si trova a fr e ogni tanto viene il nostro campioncino sven paris..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    50 verdoni il resto te lo hanno detto gli utenti prima di me...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.