tisane in gravidanza?

ciao a tutte sono molto preoccupata!! io soffro di insonnia in gravidana così ho inziato a bere delle tisane rilassanti con melissa bincospino menta ecc... e solo stasera ho scoperto che alcune erbe possono fare male al mio bimbo! mi tranquillizzate x favore!

francesca e christian 32 settimane

4 risposte

Classificazione
  • ilenia
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ottime tisana al finocchio per i bruciori e la digestione.. che potrai dare anche al bimbo, camomilla ma senza eccedere.. ho fatto tutta la gravidanza insonne tutte le matine alle 3 ero sveglia pur andando a letto tardi.. poi è arrivato cris è tutto e tornato a posto. in commercio ci sono le tisane per i piccoli se hai dei dubbi prendi quelle c'e anche alla melissa ma ti garantisco fan ben poco!! piuttosto comincia a bere tanta acqua per la montata lattea e fai degli infusi di bietole sul seno per prevenire le ragadi al seno e tisane di erbette. Auguroni

• Sandi
    Lv 4
    4 anni fa

Questo è un ottimo rimedio per chi ha problemi di emorroidi http://emorroidistop.netint.info/?EoA0

Le emorroidi sono favorite da più fattori: abitudini alimentari scorrette, alcolismo, alterazioni ormonali, diarrea o stipsi cronica, familiarità, sedentarietà, smodata assunzione di lassativi e tabagismo

• 1 decennio fa

chiedi al tuo dottore che è meglio

• 1 decennio fa

non cercare aiuto a chi non può sapere n ulla.....cerca in internet o vai dal tuo medico....ma cosa possiamo dire noi?non è facile dare consigli a chi non si conosce....x qualche cosa di veloce cerca"Le erbe in gravidanza

per la cura di piccoli disturbi come bruciori di stomaco, nausea e vomito, varici ed emorroidi, stanchezza e sonnolenza, insonnia e per la prevenzione della calcolosi epatica renale. "

Fonte/i: esperienza di vita
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.