Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

bombolette spray?!URGENTE?

ciao mi devo colorare lo scooter tra poco e devo sapere quanto costano le bombolette per colorare lo scooter. e kosa devo comprare poi per colorare uno scooter?e lucidarlo?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    le bombolette dipende da quale compri possono kostare 12 o 15 euro luna nn kostano molto xo ti sconsiglio d farlo a bomboletta nn viene un grank ke...fallo cn il compressore prendi la vernice a base opaca la spruzzi e sopra x darle il lucido metti il trasparente viene benissimo...e x lucidarlo usi una makinetta cn karta vetrata da mille e 2 e ti toglie le imperfezioni superficiali nel talkaso nn ai la makinetta usi semp la karta vetrata cn la pasta brasiva

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se il tuo scooter non è mai stato verniciato a bomboletta devi prima carteggiare grana 320 /220 pulire con un panno la polvereapplicare una bomboletta di fondo isolante(primer) in un colorificio ti sapranno ben indirizzare lasci asciugare un paio di ore e poi vai con la tua bomboletta almeno due mani a distanza sempre almeno di un ora dall altra!!! di prezzi di bomboletta ne trovi mille

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    devi farti un giro nella tua zone per veder se qualcuno vende le bombolette con la vernice apposta per le carene degli scooter cioe' l'ABS che e' un tipo di plastica....per verniciarlo devi prima scartavetrare ttute le carene poi passargli una mano di fissativo sempre a bomboletta e poi la vernice del colore che voi ed infine uno smalto spary trasparente protettivo che e' lucido!!!

    massimo spenderai sui 100€ dipende poi dai prezzi che ci sono nella tua zona...

    spero di esserti stato di aiuto!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.