Ipod Touch ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Ciao a tutti

Vi scongiuro risolvetemi questo problema !!!

Esiste adobe flash player per ipod touch !

O qualsiasi altra cosa che permetta di vedere i film in streaming su megavideo !!

VI PREGOOO STO IMPAZZENDO !

10 punti al miglioree

<3

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    per il momento non c'è niente, nessun programma per iPhone o iPod touch che ti permette di vedere filmati in flash, credo che uscirà qualcosa insieme al tablet apple "iSlate", mi sembra che ci sarà un'applicazione per il tablet, e lancieranno anche delle versioni per iPod touch/iPhone...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non è stato ancora creato!prova a pazientare..

    Ciauu =DD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nn esiste niente di tutto ciò

    mi dispiace ma il flash player x iphone/ipod nn è ancora uscito !

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.