promotion image of download ymail app
Promoted

ciao ragazzi.. sapete quanto mi costa fare il tagliando della peugeot 206 nn al concessionario?? piu' o meno!!?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao allora

io ti dico piu o meno i prezzi come li pago io che essendo meccanico ho lo sconto meccanico =)

filtro aria 16 euro

filtro olio 11 euro

4 candele 24 euro

olio 5 kili 38 euro

aggiungi una decina di euro alla fine dei conti :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Io i tagliandi me li faccio da solo al limite mi serve solo il ponte per il cambio 'olio.

Se vuoi allungare parecchio i tempi di manutenzione metti le candele torque master "durano la vita del motore" trattamenti con MOTOR SILK - Filtro aria lavabile PIPERCROSS - Marmitte inox LASER

• Anonimo
    1 decennio fa

ci sono tanti tipi di tagliando, c'è il classico o i l completo. Alla mia mini metto un olio sintetico della elf di gradazione 5w-40 che va bene nelle partenze a freddo in inveno ma protegge alle alte temperature in estate e lo pago una trentina di euro, il filtro olio va cambiato un tagliando si e uno no e costa dagli 8 ai 14 euro, il filtro aria ti consiglio di comprarne uno sortivo a sostituzione del tuo originale che ti permette di lavarlo senza sostituirlo ogni volta e hai un prodotto di qualità non di cartone ma di cotone, costa una cinquantina di euro ma è per sempre, ti dico qualche marca; BMC, K&N, Simoni Racing. Il tagliando completo prevede in più il cambio liquido freni, cambio liquido refrigerante, cambio filtro antipolline, cambio candele, verifica usura freni, verifica clima. poi se devi sostituire la cinghia della trasmissione mantieniti forte che partono anche 400 euro. Ti dico che io compro i pezzi da un rivenditore e vado a fare iltagliando dal mo migliore amico che ha un officina quindi non saprei il prezzo reale di un tagliando ben fatto. Comunque i pezzi dal ricambista non costano una follia, magari puoi comprare il necessario e dal meccanico pagare solo la manodopera. Quanto ci vorrà per il cambio olio, una quindicina di euro?

• 1 decennio fa

Benzina,3o.ooo km 110 euro,+o -6o.ooo km.25o,oo euro +o-,Diesel 30.ooo km.140,00 +o-6o.ooo km.28o,oo + o-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.