Anche voi dopo aver fatto la doccia, vi avvolgete nell'asciugamano delle dimensioni dell' Africa?

...ho condiviso questo simpatico video su facebook che parla della differenza tra uomo e donna quando si fanno la doccia...

Vi riconoscete in questi atteggiamenti?

(ovviamente sia uomini che donne)

buon balsamo a tutte :-)

http://www.youtube.com/watch?v=6iYcAdKryzA

Youtube thumbnail

&feature=related

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io uso un accappatoio e poi anche un telo da mare: lo avvolgo intorno alla vita per evitare lo sgocciolamento dal tronco alle gambe. E un asciugamano da viso, che metto in testa.

I capelli li lavo con il bagnoschiuma, oppure con la saponetta. Raramente possiedo uno shampoo, che in caso uso per tutto il corpo. A volte con la saponetta lavo anche i denti: mi piace fare le bolle di sapone con la bocca, nonostante gli inevitabili conati nel momento in cui la lingua assapora il sapone.

• 1 decennio fa

sì sì, ma spunta fuori il corno d'africa...

• Anonimo
    1 decennio fa

ahhahahahaha...nell' asciugamanone no..ma in compenso indosso un accappatoio xxl che praticamente mi fa da trapunta e lo adoro, con tanto di capuccio da boxeur..u.u

Fonte/i: Ciao Fà!
  • Ho un accappatoio da magnaccio.

Fonte/i: pepologia damascata
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

A parte la misurazione del pene..sono un uomo!!

aahahahhhh!!!

• 1 decennio fa

Ciao, io mi trovo in alcune cose di ambedue, ma alcune cose che faccio non ci sono

- mi spoglio alla velocità della luce con lancio nel cesto tramite mani e piedi e se qualcosa cade la raccatto afferrandola con le dita dei piedi

- vado a fare un giro nuda in cucina a vedere se lo sportello dello scaldabagno è aperto

- passo davanti allo specchio e controllo se il seno c'è ancora

- e mi sorrido

- entro in doccia, chiudo le ante

- dispongo shampoo, balsamo, detergente intimo, bagno schiuma e rasoio sulla mensola

- apro l'acqua stando distante fino a quando non è calda, ed inizio a lavarmi iniziando ad usare i vari prodotti partendo dai capelli fino ad arrivare ai piedi, poi sciacquo lo shampoo e passo al balsamo, dopo depilo le ascelle, tenendo la testa fuori dal getto dell'acqua, mi rinsapono e sciacquo il tutto

- spazzolo i capelli verso il davanti, chiudo l'acqua e li strizzo

- esco, prendo un asciugamano per i capelli e lo avvolgo intorno alla testa a modi turbante

-poi prendo il famoso asciugamano Africa e prima lo avvolgo intorno a me, poi invece lo tolgo, con un angolo asciugo i piedi e poi il resto, poi lo giro e lo appoggio sul seno, senza bisogno di tenerlo con le mani e vado in giro per casa

- torno in bagno, lavo i denti per 3-4 minuti con lo spazzolino elettrico, asciugo i capelli col phon (non sempre)

e non metto nessuna crema o intruglio strano, ma solo deodorante in stick

- rigiro un po' per casa e mi vesto

• 1 decennio fa

no, mi basta quello del bidè

• 1 decennio fa

hahahahahahaXDXDXDXDXDoddio troppo divertente XDXD io i vestiti li butto sul pavimento anke se sn un donna!cmq il lavaggio dei capelli è assolutamente azzeccato

• Anonimo
    1 decennio fa

Ahahahah!! troppo carino sto video :D

cmq si, sn una di quele k si avvolge nell'asciugamano di dimensioni abnormi e metto creme e cremine :D :D è troppo rilassanteeeeee ^^

• Io uso l'asciugamo gigante, solo che in inverno è praticamente usato pochissimo, visto che come esco dalla doccia, mi rivesto per non morire di freddo: non fa nemmeno in tempo a bagnrsi l'asciugamano =))))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.