PsP Slim & Lite o PsP Go!?

vorrei comprare una console ma ora che è uscita la Psp Go! sarebbe ancora conveniente comprare una Psp Slim e Lite? i giochi per la slim & lite continueranno ad uscire o nel prossimo futuro si mira a far scomparire i giochi su CD?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao amico forse ho la risposta alla tua domanda:

Sony Computer Entertainment Italia (SCEI) ha il piacere di presentare Go!Explore, il nuovo pacchetto per la navigazione satellitare per PSP.

Frutto della collaborazione con aziende leader del mercato come Tele-Atlas e creato utilizzando le ultimissime novità nel campo del map data and navigation software, Go!Explore è un'applicazione all'avanguardia per la navigazione GPS in macchina e a piedi.

Go!Explore incorpora un ricevitore GPS e il software UMD, che contiene le mappe scelte dall'utente e offre un sistema di navigazione satellitare di alta qualità a un prezzo accessibile.

Go!Explore vuole essere la migliore esperienza, in termini di semplicità e innovazione, di navigazione GPS. Grazie alla possibilità di utilizzare mappe cittadine tridimensionali e, in alcuni casi, mappe tridimensionali delle principali attrazioni di alcune tra le città più importanti, il GPS su PSP è un'esperienza del tutto unica.

Coerentemente con la flessibilità di PSP, Go!Explore offre la possibilità di accedere al sistema aggiornabile Maps & Points of Interest (POI), che può essere acquistato tramite PlayStation Network, e a mappe aggiuntive, POI , download e altri eccitanti contenuti WiFi.

- Ricerca facilitata e tastiera intelligente (Find & Go)

- 100 Categorie con migliaia di location (POI)

- Mappe Tridimensionali di città e attrazioni

- Mappa dell'Italia inclusa nella confezione

- Possibilità di scaricare le altre mappe dallo store PlayStation

- Impostazioni personalizzabili

- Disponibili accessori quali l'adattatore e il supporto per auto

Fonte/i: gogle:PsP Slim & Lite o PsP Go qual la migliore
  • Anonimo
    1 decennio fa

mi hai dato il link della tua domanda e io rispondo alla tua ma dopo tu dovrai risp alla mia :ti conviene comprare la psp 2000 ne la slim ne la go ne la lite xkè la maggior parte dei gioki ke escono partono solo sulla 2000

• 1 decennio fa

sfigato che chiede 10 punti (-.-'')

• Anonimo
    1 decennio fa

MEGLIO LA PSP GO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

meglio psp go perche e + potente e a anke 16 gb ma anke a svantaggi e sn ke nn si puo mettere l'umd ma i gioki si possono comprare nella memoria esterna oppure acquistarli su play station store comunque i gioki in umd non possono scomparire, ma se non vuoi tutti questi fastidi con la psp go allora comprati la slim e lite, va be poi la scelta e tua,ciao e buon fine settimana

• Anonimo
    1 decennio fa

La go! non te la suggerisco, in tanti hanno trovato difficoltà a metterci i giochi su. E poi costa pure di più. La slim è più semplice, poi ora ci sono rivendite che vendono giochi di qualche anno fa, ma sempre belli, a 4 soldi.

• Anonimo
    1 decennio fa

compra la slim....perchè quella GO ha lo schermo e i tasti piccolissimi(problema per chi ha dita grandi.

e cmq nn vanno gli UMD e i gioki li dv scaricare(se nn hai internet nn serve la psp GO)

Fonte/i: posso 10 punti...please...vorrei tanto salire al livello 3....GRZ COMUNQUE!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.