ragazzi aiutooooo!! 10 punti assicurati!!!!!?

canzone ke sò sl qlk frase cioè vecchia canzucella sae chi dici l'amore è bello se è litigarello

Aggiornamento:

è neomelodica ed è mlt antica!!!

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    questa canzone è molto vekkia::::::

    la canzone si intitola:

    titolo: la tipica ragazza italiana

    artista:dj matrix

    testo:

    esce tutta truccata

    ride soltanto forzata

    si crede al di sopra del mondo

    veste solo firmata

    mostra la borsa griffata

    la aspetta una bella serata

    cresciuta troppo infretta

    tra un insalata e una dieta

    ed il fumo di una sigaretta

    beve per invecchiare

    non per dimenticare

    si sente piu bella!!

    è la tipica ragazza italiana che a volte puo sembrarti strana

    ti fissa apertamente tutta la settimana

    con quel fare da persona

    a qui non interessa niente di tutta l'altra gente

    la cosa piu importante e apparire affascinante

    è la tipica ragazza italiana che a volte puo sembrarti strana

    ti fissa apertamente tutta la settimana

    con quel fare da persona

    a qui non interessa niente di tutta l'altra gente

    la cosa piu importante e apparire affascinante

    è la tipica ragazza italiana che a volte puo sembrarti strana

    la guardi in un istante ti entra nella mente

    è la classica italiana e la tipica ragazza italiana ed anche se ti sembra strana

    ti entra nella mente non esce facilmente

    è la tipica italiana

    ma cosa vuoi ma con chi stai

    non penserai che c''e la farai

    ma chi si crede non mi importa niente lei e quella sua sottana

    ma chi si crede non mi importa niente lei è soltanto una bambina

    io non sono un puppazzo presto se ne accorgera

    non capisce proprio niente lo fa solo x la notorietà

    è la tipica ragazza italiana che a volte puo sembrarti strana

    ti fissa apertamente tutta la settimana

    con quel fare da persona

    a qui non interessa niente di tutta l'altra gente

    la cosa piu importante e apparire affascinante

    cammina sempre svelta lei non ti da mai retta

    ascolta solo se stessa vive con il cellulare ha voglia di scoprire

    emozioni e nuove realtà

    è la tipica ragazza italiana che a volte puo sembrarti strana

    ti fissa apertamente tutta la settimana

    con quel fare da persona

    a qui non interessa niente di tutta l'altra gente

    la cosa piu importante e apparire affascinante

    Fonte/i: è mitica sta canzone!!!!
  • Anonimo
    10 anni fa

    la canzone è la seguente si intitola LA TIPIKA RAGAZZA ITALIANA:

    esce tutta truccata ride soltanto forzata si crede al disopra del mondo

    veste solo firmata mostra la borsa griffata l' aspetta una bella serata

    cresciuta troppo in fretta tra un insalata una dieta ed il fumo di una sigaretta

    beve x invekkiare nn x dimenticare si sente + bellaa....

    rit:o è la tipica ragazza italiana ke a volte può sembrarti strana ti fissa attentamente tt la settimana cn quel cuore da persona a cui nn interessa niente di tt l'altra gente la cs + importante è apparire affascinante eee...

    rit

    si vabbè basta ke vai su google l'ascolti e poi decidi se ti piace o no

    spero di esserti stata d'aiuto... :P :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.