Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

ombretto bianco coprente e base per ombretto?

conoscete qualche ombretto bianco coprente come quello usato da questa ragazza???

http://www.youtube.com/watch?v=18ha-IHJPiM

Youtube thumbnail

i miei sono tutti perlati...

e cosa usate come base per l'ombretto? va bene il correttore??

grazie

Aggiornamento:

io uso il fondotinta in polvere e non è molto efficace come base per il trucco

4 risposte

Classificazione
  • kyhko
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

come ombretto, prova il VANILLA della mac! è mat, ha un ottima coprenza ed è bellissimo!!! perfetto per il trucco del video!

come base va bene il fondotinta o il correttore se sono in crema. io uso anche le matite da occhi morbide chiare o scure, a seconda del trucco che andrò a fare.

ma il fondotinta in polvere non va pene, deve essere fluido o in crema, perchè solo in quel modo farà l'effetto di far "appiccicare" l'ombretto!

ti sconsiglio i primer, che sarebbero i prodotti specifici da usare coma base, per preparare la pelle al trucco, e minimizzare le imperfezioni: non te li consiglio perchè la maggior parte di essi contengono siliconi che non fanno bene alla pelle, soprattutto del contorno occhi, in quanto ostruiscono i pori e non la lasciano respirare.

ciao!

• 1 decennio fa

gli ombretti kiari li fa bene la PUPA

• 1 decennio fa

anche io ho cercato a lungo un buon ombretto bianco coprente opaco.. finalmente la mia ricerca è terminata quando ho trovato uno stand MADINA.

Ho il numero 005, funziona benissimo!! te lo raccomando!

costa 15 euro.. un po' tanto per un ombretto, ma veramente ne vale la pena.

E' un jolly!

come base trucco uso una base fatta in casa da me.. ho messo in un contenitore vuoto crema, correttore e fondotinta.

risultato eccellente

• 1 decennio fa

Allora, se usi il fondotinta ricorda di applicarlo anche sulle palpebre e poi ferma tutto con un velo di cipria. Così la tua pelle risulterà compatta e sarà la base perfetta per l'ombretto! Il correttore usalo solo per occhiaie e imperfezioni e non come base per l'ombretto.

Per l'ombretto bianco, ce ne sono di tutte le marche, cerca bene o chiedi alla commessa della profumeria: vedrai che lei ti saprà consigliare anche la marca migliore ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.