Tyrannofauro ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Se io mangiando, vedo un passero che guarda una figura retorica, mi viene in mente che calcolandone il perimetro, posso scoprire perkè il cane del figlio della parrucchiera NON PUO' trovarsi sul piano laterale. Di conseguenza, posso dire che i funghi porcini non nascono in acqua, bensì sulle cime degli alberi. Tutto questo, mi sembra però un po' strano: lo sanno tutti che teoricamente un passero può volare ai 100 km/h, quindi:

Chi è che in realtà portava gli occhiali da sole????

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Tu sicuramente no, tu avevi una benda sugli occhi da fumatore di canne :)

  • 1 decennio fa

    la tua è follia non ti preoccupare...

  • Tu mi fai venire il mal di testa....

  • oddiooo!!! forse puoi chiedere a Leopardi!!!!! uhm... vediamo... non è che è la signora in giallo???o forse è lo stesso cane della portiera!!! metti che i nani del bosco dei cento acari se la sian fatta addosso perchè gli era andata male con l'ultima badante,no??? chi hanno chiamato??? ah!!! giusto... son di Dotto. glieli dobbiamo restituire secondo te???

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    tutto ciò è disdicevole!

  • 1 decennio fa

    beh li portavi tu...o almeno il soggettoo della storia..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    TU?!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Il cane.... mi sembra... O_____O

  • 1 decennio fa

    mammt

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.