miss pink ha voglia di un bel sondaggio!!domandine per tutti!xd?

allora raga iniziamo!!!

nome=

età=

marca del tuo cellulare=

sei un tipo/a alla moda?

america o europa??

chi sn gli eroi di oggi??

spenderesti mai 509 euro per un paio di occhiali da sole firmati d&g??

che segno zodiacale sei?

ti metteresti mai con una/uno che ha 8 ani in + di te??

il look da primo incontro:studiato per fare colpo o semplice ma d'effetto?

credete nell'oroscopo?

come conquistiil genere di raga l'insensibile?

e come conquisti il genere di ragazzoo/a coplicato/a???

il tuo lui o la tua lei riceve messaggi anonimi..che fai?

Piercing?

tatuaggi?

ti piaci interiormente?

ti piaci esteriormente?

hai già amato al punto di piangere?

hai mai fatto un incidente cn la macchina?

la cosa + buffa ke ti è successa nelle ultime 45 ore??

ti fidi dei tuoi amici?

colore preferito?

come ti vedi fra 10 anni?

cosa cambieresti della tua vita?

cosa cambieresti del tuo aspetto fisico?

sei felice?

ti piacciono le poesie?

e la musica house ti piace?

ti piace milano come città?

proverbio preferito?

di cosa hai paura?

la prima cosa a cui pensi quando ti svegli?

se potessi essere qualcun' altro chi saresti?

dove ti piacerebbe andare?

la cosa a cui proprio sei legata/o e nn ci rinunceresti mai qual'è??

piaciute le domandine??

stellina???

ciao a tutti e grz!

27 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    nome= MARIA ANGELA

    età=23

    marca del tuo cellulare=NOKIA

    sei un tipo/a alla moda?SEGUO LA MIA MODA..MA SPESSO COINCIDONO

    america o europa?? TT E 2..SN FAVOLOSE TT E 2

    chi sn gli eroi di oggi??GLI ONESTI

    spenderesti mai 509 euro per un paio di occhiali da sole firmati d&g??NO

    che segno zodiacale sei?SCORPIONE ASCEND SCORPIONE

    ti metteresti mai con una/uno che ha 8 ani in + di te??SI

    il look da primo incontro:studiato per fare colpo o semplice ma d'effetto?SEMPLICE

    credete nell'oroscopo?UN Pò SI

    come conquistiil genere di raga l'insensibile?SE è INSENS NN M PIACE PROPRIO

    e come conquisti il genere di ragazzoo/a coplicato/a???NN SAPREI..M VIENE AL MOMENTO

    il tuo lui o la tua lei riceve messaggi anonimi..che fai? M INNERVOSISCO

    Piercing?SI..AL NASO

    tatuaggi?NO PURTROPPO

    ti piaci interiormente? SI,TANTO

    ti piaci esteriormente?DA 1 A 10 7 E MEZZO

    hai già amato al punto di piangere?SIII ECCOME

    hai mai fatto un incidente cn la macchina?SIIII..PURTROPPO,NN ERA COLPA MIA Xò

    la cosa + buffa ke ti è successa nelle ultime 45 ore??LITIG CN LA MIA MIGL AMIKA Xò ABBIAM FATT PACE

    ti fidi dei tuoi amici? TANTO

    colore preferito?X ORA IL VIOLA

    come ti vedi fra 10 anni? SPERO SPOSATA E CN UNA CARRIERA

    cosa cambieresti della tua vita?VORREI UN Pò STACCARE LA SPINA

    cosa cambieresti del tuo aspetto fisico? NULLA..FORSE VORREI ESSERE + ALTA XKè SN 1 E 65

    sei felice? DICIAMO KE STO BENINO

    ti piacciono le poesie?D'AMORE E AMICIZIA SI

    e la musica house ti piace?SI..LA TRIBAL

    ti piace milano come città?SI..ANK SE C SN STATA 1 SOLA VOLTA

    proverbio preferito?CANE KE ABBAIA NN MORDE

    di cosa hai paura?DELLA MORTE E DEL BUIO..CM I BIMBI

    la prima cosa a cui pensi quando ti svegli? NOOO..GIà M DEVO ALZARE?

    se potessi essere qualcun' altro chi saresti?LA MIA MIGL AMICA O MIO NIPOTE

    dove ti piacerebbe andare?BARCELLONAAAAAA

    la cosa a cui proprio sei legata/o e nn ci rinunceresti mai qual'è??LA MIA FAMIGLIA E LA MIA MIGL AMICA

    piaciute le domandine??MOLTO

    stellina??? OVVIO KE TE LA LASCIO UNA BELLA STELLINA

    CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

  • nome=deborah

    età=16

    marca del tuo cellulare=samsung

    sei un tipo/a alla moda?no

    america o europa??europa

    chi sn gli eroi di oggi??nessuno

    spenderesti mai 509 euro per un paio di occhiali da sole firmati d&g??no

    che segno zodiacale sei?leone

    ti metteresti mai con una/uno che ha 8 ani in + di te??no

    il look da primo incontro:studiato per fare colpo o semplice ma d'effetto?bo xD

    credete nell'oroscopo?no, ma mi piace ascoltarlo/leggerlo

    come conquisti il genere di raga l'insensibile?bo...non lo conquisto XD

    e come conquisti il genere di ragazzoo/a coplicato/a???ma che ne so?!? XD

    il tuo lui o la tua lei riceve messaggi anonimi..che fai?li leggo +_+ xD oppure no...dipende..

    Piercing?nooo

    tatuaggi?nemmeno

    ti piaci interiormente?si e no

    ti piaci esteriormente?si e no

    hai già amato al punto di piangere?no

    hai mai fatto un incidente cn la macchina?no

    la cosa + buffa ke ti è successa nelle ultime 45 ore??nulla

    ti fidi dei tuoi amici?si....insomma...non di tutti

    colore preferito?blu

    come ti vedi fra 10 anni?bo

    cosa cambieresti della tua vita?una cosa in passato....

    cosa cambieresti del tuo aspetto fisico?i capelli...li vorrei lisci...anche se a volte mi piacciono anche mossi...quindi alla fine credo nulla^^

    sei felice?non propio

    ti piacciono le poesie?no

    e la musica house ti piace?no

    ti piace milano come città?siii

    proverbio preferito?nessuno

    di cosa hai paura?ragni xD

    la prima cosa a cui pensi quando ti svegli?scuola ç_ç

    se potessi essere qualcun' altro chi saresti?michelle hunziker...piena di soldi, bella e simpatica XD

    dove ti piacerebbe andare?montagna

    la cosa a cui proprio sei legata/o e nn ci rinunceresti mai qual'è??pc, tv

    piaciute le domandine??i^^

    stellina???si

  • 1 decennio fa

    Simona

    16 anni

    Samsung

    sono abbastanza alla moda

    America

    gli eroi di oggi? i miei cantanti preferiti

    Forse se avessi tanti soldi li spenderai x un paio di okkiali di marca

    Ariete

    No mi farebbe skifo! (skusa opinione mia)

    Semplice nn mi deve apprezzare x il look ma x km sn altrimenti nn ci si fa nulla

    Credo abbastanza nell'oroscopo

    X ora nn ho mai conquistato nexuno x via del mio carattere timido e molto kiuso quindi nn lo so dato ke sn io la prima ad essere complicata!

    Gli kiedo spiegazioni

    Piercing? non mi attirano

    forse uno ma nn mi preme farlo xchè nn ne vado matta kmq deve essere molto piccolo magari 1 stellina colorata di blu!

    interiormente sì

    esteriormente dipende da km è il mio umore

    No nn ankora e soffro x qsto

    No datoke nn ho la patente ma se mi dovesse capire nn volgio che sia x incoscienza o stato di ebrezza

    stavo x bruciare kosa ed ora è buffa x me..

    rosa

    mi piacerebbe lavorare x ciò che sto studiando e fare qualkosa che mi dia tnt soddisfazioni, vorrei essere fidanzata (almeno quello) e avere + amici

    Nn ci ho mai pensato kmq penso quasi niente

    vorrei avere quakke misura di seno in + x il resto nulla!

    ora sì

    nn molto xchè nn le capisco bn

    nn mi piace la musica house

    sì x i negozi che ci sono

    nn ne ho uno se dv essere sincera

    ho paura della mia timidezza xchè qst fa allontanare glialtri da me a volte

    devo fare 1000 cose oggi! e in genere nn penso alla giornata ma la mia mente è già alla settimana seguente e penso in avanti xchè la mia vita è caratterizzata da una velocità incredebile x me

    una cantante famosa

    a New York

    la musica

    le domandine? molto belle!!

    va bene

    ciao grazie a te!XD

  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vjxQB2 dove trovi una ampia scelta di macchine per il pane.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Nome= Anna

    Età= 20

    Marca del Tuo cellulare= LG e Sony Ericsson

    Sei un tipo/a alla Moda? Abbastanza, Si

    America o Europa?? Europa!!

    Spenderesti mai 509 euro per un paio di occhiali da sole firmati D&G?? NO

    Che segno zodiacale sei? Acquario

    Ti metteresti mai con una/uno che ha 8 ani in + di te?? Se intendevi ANNI, Si

    Il Look da primo incontro:Studiato per fare colpo o Semplice ma d'effetto? Semplice

    Credete nell'oroscopo? No

    Il Tuo Lui o la tua lei riceve messaggi anonimi..che fai? Lo ammazzo xD

    Piercing? NO

    Tatuaggi? Si 1 sul Piede

    Ti piaci interiormente? Si Molto

    Ti piaci esteriormente? Si Molto

    Hai già amato al punto di piangere? Si ma Non era amore pero'

    Hai mai fatto un incidente cn la macchina? Non guidavo io ma ero dentro la macchina.

    La cosa + buffa che ti è successa nelle ultime 45 ore?? Niente di che , anzi direi che mi e' preso un Colpo ieri sera...

    Colore preferito? Viola e Bordeaux

    Come ti vedi fra 10 anni? Mamma

    Cosa cambieresti della tua vita? Tutto hehe

    Cosa cambieresti del Tuo aspetto fisico? Vorrei avere solo le Tette piu grandi

    Sei Felice? NO

    Ti piacciono le Poesie? Si e mi piace anche scriverne

    E la Musica House ti piace? No

    Ti piace Milano come città? Non so non sono mai stata

    Proverbio preferito? Mai dire Mai

    Di cosa hai paura? Solitudine

    La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? A una persona

    Se potessi essere qualcun' altro chi saresti? Nessuno

    Dove ti piacerebbe andare? Italia, Roma

    La cosa a cui proprio sei legata/o e non ci rinunceresti mai qual'è?? Ballare e La Musica

    Piaciute le domandine?? Si dai

  • Ely 92
    Lv 4
    1 decennio fa

    nome=Elide

    età=17

    marca del tuo cellulare=samsung

    sei un tipo/a alla moda?abbastanza

    america o europa??entrambe

    chi sn gli eroi di oggi??la protezione civile

    spenderesti mai 509 euro per un paio di occhiali da sole firmati d&g??no

    che segno zodiacale sei?scorpione

    ti metteresti mai con una/uno che ha 8 ani in + di te??se lo amo si

    il look da primo incontro:studiato per fare colpo o semplice ma d'effetto?semplice

    credete nell'oroscopo?non molto

    come conquistiil genere di raga l'insensibile?normalmente

    e come conquisti il genere di ragazzoo/a coplicato/a???normale

    il tuo lui o la tua lei riceve messaggi anonimi..che fai?chiedo chi è...o chiamo il numero insieme a lui

    Piercing?si

    tatuaggi?no

    ti piaci interiormente?si

    ti piaci esteriormente?abbastanza

    hai già amato al punto di piangere?si

    hai mai fatto un incidente cn la macchina?no per fortuna

    la cosa + buffa ke ti è successa nelle ultime 45 ore??ne sono successe troppe

    ti fidi dei tuoi amici?si

    colore preferito?azzurro

    come ti vedi fra 10 anni?come ora con qualche ruga=)

    cosa cambieresti della tua vita?no

    cosa cambieresti del tuo aspetto fisico?i fianchi

    sei felice?si

    ti piacciono le poesie?si

    e la musica house ti piace?abbastanza

    ti piace milano come città?si

    proverbio preferito?continua e resisti! e la fortuna aiuta gli audaci

    di cosa hai paura?della falsità delle persone

    la prima cosa a cui pensi quando ti svegli?uff ma che ore sono??

    se potessi essere qualcun' altro chi saresti?boh

    dove ti piacerebbe andare?spagna!!e honolulu

    la cosa a cui proprio sei legata/o e nn ci rinunceresti mai qual'è??l'amicizia

    piaciute le domandine??si

    stellina???mah....=P

  • Anonimo
    1 decennio fa

    nome= Federico

    età= 15

    marca del tuo cellulare= Nokia N73

    sei un tipo/a alla moda? si, a modo mio ;)

    america o europa?? America

    chi sn gli eroi di oggi?? I nostri connazionali caduti in guerra, i volontari che aiutano in Abruzzo e ad Haiti

    spenderesti mai 509 euro per un paio di occhiali da sole firmati d&g?? direi di no

    che segno zodiacale sei? Bilancia

    ti metteresti mai con una/uno che ha 8 anni in + di te?? certo, se ricambia ed è interessante!!

    il look da primo incontro:studiato per fare colpo o semplice ma d'effetto?semplice ma d'effetto

    credete nell'oroscopo?insomma

    come conquistiil genere di raga l'insensibile? boh...

    e come conquisti il genere di ragazzoo/a coplicato/a??? ancora più complicato!!

    il tuo lui o la tua lei riceve messaggi anonimi..che fai? Lo/la strozzo!!!

    Piercing? non ancora =P

    tatuaggi? no

    ti piaci interiormente? interiormente si

    ti piaci esteriormente? no

    hai già amato al punto di piangere? si, tutt'ora

    hai mai fatto un incidente cn la macchina? diciamo di si...

    la cosa + buffa ke ti è successa nelle ultime 45 ore??lasciamo stare va!!!... ahahah!!...

    ti fidi dei tuoi amici? si

    colore preferito? rosso

    come ti vedi fra 10 anni? spero come voglio io

    cosa cambieresti della tua vita? tante cose...

    cosa cambieresti del tuo aspetto fisico? tutto...

    sei felice? insomma... no!

    ti piacciono le poesie? no

    e la musica house ti piace? no

    ti piace milano come città? insomma, troppo movimentata

    proverbio preferito? meglio soli che male accompagnati

    di cosa hai paura? di rimanere solo

    la prima cosa a cui pensi quando ti svegli? ma è solo un brutto sogno tutto questo vero??

    se potessi essere qualcun' altro chi saresti? David Beckham, starei con quella **** della Victoria!!!

    dove ti piacerebbe andare?California (terremoti esclusi)

    la cosa a cui proprio sei legata/o e nn ci rinunceresti mai qual'è?? la musica e le mie amiche

    piaciute le domandine?? siiiiiiiiii tantissimo

    stellina??? ovvio

    ciao molto bello

  • 1 decennio fa

    nome= ELIZABETH

    età= 13 ANNI

    marca del tuo cellulare= NOKIA N 97

    sei un tipo/a alla moda? ABBASTANZA!

    america o europa?? AMERICA

    chi sn gli eroi di oggi?? NN SO..

    spenderesti mai 509 euro per un paio di occhiali da sole firmati d&g?? SI SE MI STANNO BENE!

    che segno zodiacale sei? BILANCIA

    ti metteresti mai con una/uno che ha 8 ani in + di te?? SI..CONSIDERANDO KE FREQUENTO UNO KE NE HA 11 + DI ME..

    il look da primo incontro:studiato per fare colpo o semplice ma d'effetto? STUDIATO X FARE COLPO

    credete nell'oroscopo? NO..

    come conquistiil genere di raga l'insensibile? IO NN CONQUISTO..MI FACCIO CONQUISTARE!

    e come conquisti il genere di ragazzoo/a coplicato/a??? IO NN CONQUISTO..MI FACCIO CONQUISTARE!

    il tuo lui o la tua lei riceve messaggi anonimi..che fai? GLI FACCIO CAMBIARE N° DI CELL

    Piercing?NO..

    tatuaggi?NO..

    ti piaci interiormente?SI..

    ti piaci esteriormente?SI..ABBASTANZA!

    hai già amato al punto di piangere? SI..

    hai mai fatto un incidente cn la macchina? NO..

    la cosa + buffa ke ti è successa nelle ultime 45 ore??..BHO..

    ti fidi dei tuoi amici?..SI..

    colore preferito? VIOLA

    come ti vedi fra 10 anni? COME UNA RAGAZZA IN CARRIERA..

    cosa cambieresti della tua vita? VORREI AVERE QUALCHE ANNO IN +..

    cosa cambieresti del tuo aspetto fisico? VORREI AVERE UN 10 KG IN MENO.

    sei felice?..NN MOLTO..

    ti piacciono le poesie? SI

    e la musica house ti piace? SI

    ti piace milano come città? SIIIIII CON TT QUEI BEI NEGOZI!!!

    proverbio preferito? "Donne e uomini gelosi son troppo pericolosi."

    di cosa hai paura? NN SAPREI..DI TANTE COSE

    la prima cosa a cui pensi quando ti svegli? AL MIO AMORE..

    se potessi essere qualcun' altro chi saresti? UN'ATTRICE FAMOSA..

    dove ti piacerebbe andare? IN SPAGNA

    la cosa a cui proprio sei legata/o e nn ci rinunceresti mai qual'è?? IL MIO ADORATO PC

    piaciute le domandine?? SI.. :)

    stellina??? CERTO!!

    Ciao Cara.

    Bacini

  • nome= Tanjina

    età= 14

    marca del tuo cellulare= lg

    sei un tipo/a alla moda? spesso ma nn trp

    america o europa?? merica

    chi sn gli eroi di oggi?? qll di twilight

    spenderesti mai 509 euro per un paio di occhiali da sole firmati d&g??no me li hanno gia regalati

    che segno zodiacale sei? capricorno

    ti metteresti mai con una/uno che ha 8 ani in + di te?? se e vero amore si

    il look da primo incontro:studiato per fare colpo o semplice ma d'effetto? semplice ma d'effetto

    credete nell'oroscopo? qlc volta

    come conquistiil genere di raga l'insensibile? essendo me stessa

    e come conquisti il genere di ragazzoo/a coplicato/a??? essendo me stessa

    il tuo lui o la tua lei riceve messaggi anonimi..che fai? nn faccio nnt se ce qlc me lo dice

    Piercing? no

    tatuaggi? no

    ti piaci interiormente? si

    ti piaci esteriormente? diciamo be si

    hai già amato al punto di piangere? si ank tnt

    hai mai fatto un incidente cn la macchina? no

    la cosa + buffa ke ti è successa nelle ultime 45 ore? booo ho parlato morendo dalle risate co mi zio

    ti fidi dei tuoi amici? si a parte alcuni

    colore preferito? rosso

    come ti vedi fra 10 anni? cn un buon lavoro e un ragazzo k m ami o forse sposata bo nn si sa mai!

    cosa cambieresti della tua vita? nnt e xfetta cs cm e

    cosa cambieresti del tuo aspetto fisico? nnt

    sei felice? in un certo senso si

    ti piacciono le poesie? nn trp

    e la musica house ti piace? si

    ti piace milano come città? a voia

    proverbio preferito? ki fa da se fa x 3

    di cosa hai paura? di essere giudicata x qll k nn sn

    la prima cosa a cui pensi quando ti svegli? spegnere la sveglia

    se potessi essere qualcun' altro chi saresti? martina troiani

    dove ti piacerebbe andare? boooooo ho visitato mezza europa forse i paesi k mi mancano

    la cosa a cui proprio sei legata/o e nn ci rinunceresti mai qual'è?? i miei braccialetti

    piaciute le domandine?? si

    stellina??? siiiiiiiiiiiii

  • 1 decennio fa

    nome= francesca

    età=18

    marca del tuo cellulare=nokia

    sei un tipo/a alla moda? alla moda, ma originale

    america o europa?? europa fino alla morte, ma nn disdegno l'america :)

    chi sn gli eroi di oggi?? bo..i calciatori? ahah

    spenderesti mai 509 euro per un paio di occhiali da sole firmati d&g?? no, per una borsa sì

    che segno zodiacale sei? ariete

    ti metteresti mai con una/uno che ha 8 ani in + di te?? certo, se ci amassimo

    il look da primo incontro:studiato per fare colpo o semplice ma d'effetto? il secondo

    credete nell'oroscopo? no

    come conquisti il genere di raga l'insensibile? .....

    e come conquisti il genere di ragazzoo/a coplicato/a??? non conquisto, voglio essere conquistata

    il tuo lui o la tua lei riceve messaggi anonimi..che fai? non sarei eccessivamente gelosa

    Piercing? mai

    tatuaggi? forse

    ti piaci interiormente? sì, ma potrei migliorare

    ti piaci esteriormente? abbastanza

    hai già amato al punto di piangere? sì

    hai mai fatto un incidente cn la macchina? no

    la cosa + buffa ke ti è successa nelle ultime 45 ore?? niente :(

    ti fidi dei tuoi amici? si, ho delle amici fidatissimi

    colore preferito? rosso

    come ti vedi fra 10 anni? laureata

    cosa cambieresti della tua vita? nulla

    cosa cambieresti del tuo aspetto fisico? forse il naso

    sei felice? molto

    ti piacciono le poesie? certo, alcune

    e la musica house ti piace? non più

    ti piace milano come città? moltissimo

    proverbio preferito? tot capita, tot sententiae

    di cosa hai paura? di rischiare

    la prima cosa a cui pensi quando ti svegli? il mio lui e il caffè

    se potessi essere qualcun' altro chi saresti? una newyorkese

    dove ti piacerebbe andare? in california

    la cosa a cui proprio sei legata/o e nn ci rinunceresti mai qual'è?? la famiglia

    piaciute le domandine?? yes

  • 1 decennio fa

    nome=carla

    età= 20

    marca del tuo cellulare=nokia

    sei un tipo/a alla moda? abbastanza

    america o europa?? europa

    chi sn gli eroi di oggi?? non ce ne sono

    spenderesti mai 509 euro per un paio di occhiali da sole firmati d&g??no

    che segno zodiacale sei? scorpione

    ti metteresti mai con una/uno che ha 8 ani in + di te?? dipende..

    il look da primo incontro:studiato per fare colpo o semplice ma d'effetto? semplice ma d effetto!

    credete nell'oroscopo? non tanto

    come conquistiil genere di raga l'insensibile? con la spontaneità

    e come conquisti il genere di ragazzoo/a coplicato/a??? non ci penso neppure al segno

    il tuo lui o la tua lei riceve messaggi anonimi..che fai? chiedo spiegazioni

    Piercing?no

    tatuaggi?no

    ti piaci interiormente? abbastanza ma ci devo lavorare

    ti piaci esteriormente? abbastanza!

    hai già amato al punto di piangere? oh si!

    hai mai fatto un incidente cn la macchina? si

    la cosa + buffa ke ti è successa nelle ultime 45 ore?? ho fatto un sogno stupido!

    ti fidi dei tuoi amici? si

    colore preferito? rosso scuro

    come ti vedi fra 10 anni? spero sposata!

    cosa cambieresti della tua vita? vorrei gia avere un lavoro

    cosa cambieresti del tuo aspetto fisico? le orecchie

    sei felice? abbastanza!

    ti piacciono le poesie? dipende

    e la musica house ti piace? no

    ti piace milano come città? si

    proverbio preferito? che la fa l aspetti

    di cosa hai paura? piccioni XD

    la prima cosa a cui pensi quando ti svegli? devo studiare cavolo!

    se potessi essere qualcun' altro chi saresti? charlize theron

    dove ti piacerebbe andare? barcellona

    la cosa a cui proprio sei legata/o e nn ci rinunceresti mai qual'è?? delle cose che simboleggiano qualcosa di importante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.