A proposito della crociera sul nilo, parto lunedì prossimo. Secondo voi come dovrei vestirmi?

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Considera una sciarpa per difendere occhi e bocca dalla sabbia quando c'è vento in posti come Luxor e Karnak, o se vai a Giza. Qualcosa di caldo che protegga bene dal freddo se vai a Giza la sera per lo spettacolo luci e suoni ai piedi della Piramidi o se ci vai in escursione la mattina prima delle 9:00. E' deserto, l'escursione termica è notevole. Considera che la sera ti noleggiano le coperte, per darti un'idea di quanto fa freddo...

    Scarpe da camminata e calzettoni, evita i sandali perchè la sabbia entra ovunque.

    Per il resto vestiti a strati, perchè di giorno farà caldo. Portati uno zainetto in cui infilare giacca a vento e maglia quando non ti servono.

    Fonte/i: crociera fatta a marzo
  • Anonimo
    10 anni fa

    A strati!e attenzione all'aria condizionata che è tutta a palla!

  • 10 anni fa

    di tutto un po'.costume da bagno ma soprattutto abiti primaverili.nonchè una felpona.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.