E G ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

mi traducete questo ? non traducete con Google 10 punti a chi lo fa bene e più velocemente?

eperun lavoretto

This is tutorial is a bit hard if you don't have much knowledge about the tools I used, don't use them if you don't know what you're doing but ask someone else who do know how to use these tools.

For this tutorial you need the folow object and tools:

I've cut the blade out of a 2 mm thick steel plate and put it on the slide with super glue.

* A ball bearing slide

* A hack saw

* A thin and flexible piece of metal (the metal cover from an old floppy is perfect)

* A small drill bit + drill

* A rivet

* A magnet (I recommend a small neodymium magnet)

* Copper wire (electrical wire)

* A cutter

* A soldering iron + tin (Use a big soldering iron cause a small one doesn't get hot enough)

* A piece of rope

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Questa lezione è un po difficile se non hai molta conoscenza degli strumenti che ho usato, non usarli se non sai cosa stai facendo ma chiedi a qualcun altro che sappia come usare qst strumenti.

x qst lezione hai bisogno dei seguenti oggetti e strumenti:

ho tagliato la lama d' acciaio e l ho spianata fino a farla diverntare spessa 2 millimetri e l ho messa sulla diapositiva(o vetrino) con la super colla

*una diapositiva cuscinetto a sfere

*(...?)

*un pezzo di metallo fino e flessibile(la cover metallica di un vekkio floppy è perfetta)

*una piccola punta+trapano (trivella)

*un rivetto(?)

*un magnete

*filo di rame(x elettricità)

*un taglierino

*una saldatura di ferro+stagno(usate una grande saldatura di ferro perchè una piccola non diventa abbastanza calda)

*un pezzo di fune

mi disp ke nn so dirti il punto 2...

• Anonimo
    1 decennio fa

Penso che hai sbagliato la sezione su cui postare la domanda , se poi ti installi la toolbar di google cè un bottone che traduce e risolve sempre abbastanza bene.

Fonte/i: www.faidatecasa.com
  • 1 decennio fa

Questo è tutorial è un po troppo difficile se non si hanno molte conoscenze circa gli strumenti che ho utilizzato, non li uso, se non sai cosa stai facendo, ma chiedere a qualcun altro, che sanno come utilizzare questi strumenti.

Per questo tutorial è necessario avere i seguenti oggetti e strumenti:

Ho tagliato la lama su di una piastra di acciaio di uno spessore di 2 millimetri e l'ho messa sulla diapositiva con la super colla.

* Una diapositiva cuscinetto a sfere

* Un seghetto

* Un sottile e flessibile pezzo di metallo (il coperchio metallico preso da un vecchio dischetto è perfetto)

* Un piccolo trapano

* Un magnete (vi consiglio un piccolo magnete al neodimio)

* Fili di rame (filo elettrico)

* Forbici

*una saldatura di ferro+stagno(usate una grande saldatura di ferro perchè una piccola non diventa abbastanza calda)

* Un pezzo di corda

spero vada bene!!!fammi sapere!!!baci

• 1 decennio fa

questo tutorial è un po difficile se non hai abbastanza conoscenze degli attrezzi che ho usato, non usarli se non sai cosa stai facendo ma chiedi a qualk'un altro ke li sa usare.

Per questo tutorial hai bisogno dei seguenti oggetti e attrezzi:

ho tagliato la lama di 2 mm spessa, placca e messo sul lato super colla. (??? nn so)

* ??? nn so

* seghetto

* una sottile e flessibile parte di metallo (il metallo di copertura da un vecchio floppy sarebbe perfetto)

*una piccola punta per trapano

* un rivetto

*un magnete (io raccomando una piccola neodimio calamita)

*filo elettrico (fil di ferro di rame)

*un cutter

*una lega di ferro + stagno(usa una grande lega di ferro perche una piccola non si riscalda abbastanza)

* un pezzo di corda

HO FATTO IL MASSIMO ..TT QUELLO KE CE E DI TASKA MIA..m disp..ma alcune parti nn riescko a capirne molto..ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.