Artemide ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

Chi di voi ha un'asciugatrice? Vorrei sapere qual è la marca migliore e se i panni si spiegazzano troppo?

Molto tempo fà avevo un'asciugatrice quando avevo il bimbo piccolo e ricordo che occorreva un sacco di tempo per stirarli.

Vorrei sapere come sono oggi. Grazie

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao,

io avevo intenzione di prendere l'asciugatrice, ma ora sono più puntata sull'asciugatrice a centrifuga o idroestrattore perchè dicono che i panni anche se umidi quando escono possono essere stirati subito...come asciugatrici potrei consigliarti la smeg, è una marca molto buona e costano anche meno di quelle ariston, indesit...ecc...ma sono di classe b.

una mia amica invece ha la solarex della rex e mi dice che non deve più stirare....ciao

ps anche la miele è ottima, m'ispira tanto anche se va sui 1200 euro, però è una sicurezza!!

• 1 decennio fa

Prima di comperare un'asciugatrice ti consiglio di controllare quanto centrifuga la tua lavatrice. Se i giri sono inferiori ai 1000 purtroppo sappi che i panni dall'asciugatrice usciranno spiegazzati! è infatti molto importante che la centrifuga sia eseguita ad un certo numero di giri, altrimenti diventa poco producente l'acquisto dell'asciugatrice in quanto non farebbe il suo lavoro al meglio! Buon acquisto!

• Anonimo
    1 decennio fa

io ne avevo una della Bosch di cui la mia ex moglie era contentissima: asciugava perfettamente e stranamente i panni erano più morbidi dell'asciugatura normale.

senza ammorbidente.

(era talmente contenta di questa asciugatrice-che avevo comprato io- che di soppiatto, un giorno che non ero casa, fece venire il ganzo a rubarmela e se l'è portata a casina sua, tegame di su mà ahahahah)

• LLsa
    Lv 7
    1 decennio fa

Sento parlare benissimo della REX ,sono tentata, ma so che consumano parecchio. Prova a fare un giro un negozio specializzato magari prima informati su internet. Ciao e se la prendi e ti trovi bene fammi sapere, casa mia sembra una lavanderia!

Fonte/i: me stessa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

La ariston fa delle ottime macchine e non fa spiegazzare i vestiti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.