Problema telecomando wii!?

Buonasera a tutti! Ho un problema con il telecomando wii. E' nuovo, comincio a giocare regolarmente a bowling, ( wii sport resort), dopo il primo tiro la wii mi chiede di regolare il telecomando poggiandolo su un piano. Il telecomando si regola e continuo a giocare. Subito dopo il tiro mi richiede nuovamente di regolare il telecomando...così fino alla fine della partita! Premetto che il telecomando è stato sincronizzato con la wii più volte. Il problema si presenta con tutti i giochi.

Aspetto tutti i consigli possibili

Grazie

6 risposte

Classificazione
  • gigia
    Lv 4
    10 anni fa
    Migliore risposta

ciao, e' probabile che il sensore wii motion plus sia difettoso, prova a giocare a booling con wii sport ( in dotazione con la console) se il wii motion funziona regolarmente , allora il sensore che devi mandare in riparazione alla nintendo. Altrimenti se nn funziona con wii sport manda in riparazione il wii motion ciao.

• 10 anni fa

Probabilmente è difettoso.Io giocando per esempio al tiro con l'arco,lo devo appoggiare solo prima di iniziare e poi basta.

• Anonimo
    10 anni fa

ciao

penso di darti un aiuto

il tuo telecomando ha qualke problema

forse ti sarà caduto a terra o qualkosa del genere

cmq vai dove l'hai comprata

e digli xkè ha quel difetto

e tutto si risolve

se te l'hanno regalata

vai da un tecnico ke se ne intende...

ciao penso di esserti stato utile

• 10 anni fa

Posso assicurarti che c'è un problema nel telecomando...la nintendo offre hai suoi clienti 2 anni di garanzia quindi basta farsi dare il numero della nintendo e te lo sostituiranno...mi è già successo con il nuncthuc.

10 pnt please

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

evidentemente il tuo telecomando wii è difettoso o roba del genere... io ti consiglio di prenderne un' altro e buttare via quello vecchio. a me non è mai successo una cosa del genere comunque...

• 10 anni fa

mi dai 10 punti se ti rispondo allora il telecomando wii ha qualche problema e io ne so tanto

di wii devi andare dal mecanico wii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.