Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Jo ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 1 decennio fa

il massimo dei punti voli low cost?

ciao raga mi servirebbe un volo dalla romania-italia da bucarest- forli o bologna

a basso costo tipo 90 euro 100 per 1 sola persona

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora ti consiglio sicuramente la compagnia WIZZAIR con partenza da Bucarest e arrivo a Forlì. vai sul loro sito e prenota direttamente on line con carta di credito anche prepagata tipo Postepay o con bonifico bancario su http://www.wizzair.com/

Non hai specificato la data di tuo interesse però a febbraio vedo una tariffa di 40 euro andata e ritorno pagando con la carta di credito e di 35 euro andata e ritorno pagando con bonifico bancario! Davvero economico!!!

Io ho viaggiato una volta con questa compagnia e mi sono trovato benissimo! Davvero ottima!!!

Ciao

• 1 decennio fa

Puoi andare sul sito skyscanner, inserisci la data, l'aeroporto di partenza e d'arrivo e ti mostra tutti i voli disponibili, in ordine di prezzo, dal più basso al più alto!

• Anonimo
    1 decennio fa

vai sul sito della Windjet e scegli il giorno che più ti fà comodo, c'è anche la lingua Rumena lo trovi anche su Google

lo stesso per Wizz air

Fonte/i: www.volawindjet.it www.wizzair.com
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.