Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

perchè le "calze nere velate" in una donna sono sinonimo di "forte erotismo" e sensualità?come mai?...........?

allora?perchè?.......infatti ho notato che in un qualsiasi film erotico (tinto brass ad esempio..)la protagonista che è sempre più eccitante la fanno sempre con le calze nere velate addosso?perchè?.....perchè proprio di colore nero?......allora?.......perchè le calze trasparenti nere in una ragazza sono sinonimo di forte erotismo e fantasie erotiche?......allora?.....personalmente se avessi una fidanzata che indossa sempre gonna e calze nere o calze nere velate sotto i pantaloni che si vedono dai piedi in decoltè, io le salterei addosso per la troppa eccitazione sessuale, con le calze bianche o carne no, come mai?......come mai il nero nelle calze da donna eccita di più?........

4 risposte

Classificazione
  • simona
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

In generale il bianco e i colori chiari richiamano il sole e l'innocenza. Ci sono uomini che impazziscono per il bianco, il rosa, l'azzurro, ecc.

Il nero invece richiama la notte, la trasgressione. Le calze nere sono sinonimo di ambienti trasgressivi, così come tutta la lingerie scura. Tinto Brass poi è bravo a insistere su questi aspetti.

Però non essere pessimista.

Il giorno che avrai una fidanzata le salterai addosso senza dover ricorrere a nessuno strano addobbo di colore prefissato!

• sandro
    Lv 7
    1 decennio fa

é un colore agli antipodi di quello naturale della gamba: é per questo motivo che attira subito l'occhio, l'attenzione ed eccita le fantasie (inconsciamente, si pensa che chi lo indossa abbia voluto lanciare un messaggio erotico; e non raramente é proprio così)

• 1 decennio fa

Mah...nn saprei...forse x il gioco del vedo-nn vedo, ke mantiene un po' il mistero..xD...nn lo so proprio, io uso quelle color carne 15 den, praticamente trasparenti...

• Bibi
    Lv 5
    1 decennio fa

Xkè fanno effetto vedo-non vedo e sono trasparenti.Poi il nero è il colore della sensualità x eccellenza, nell'intimo e non solo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.