Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Buon notebook\netbook a poco prezzo ?

salve a tutti vorrei comprare un notebook o un netbook abbastanza potente da far girare autocad 2010 e 3d studio max. il mio budget è di 400 euro .

il computer dovrebbe avere windows , 2 gb d ram 1.6 ghz di processore e una sceda grafica bella tosta... avete qualche idea ?

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Secondo me nel settore informatica a basso prezzo c'è poca roba buona. Cmq se proprio devi spendere una cifra bassa, punta su un acer con processore amd. Non so se lo trovi per quella cifra, cmq puoi provarci, gli acer e gli asus sono tra i portatili più affidabili. Sennò prova a vedere sul sito di Dell, ci sono un sacco di offerte a basso costo e posso assicurarti che i Dell, anche se spesso a pari prezzo hanno caratteristiche tecniche inferiori, sono di qualità ottima e affidabilissimi. Non li paghi a caso qualche euro in più, senza contare un'assistenza tecnica ottima.

In definitiva cmq, se non erro i più economici sono gli ASUS, inferiori come qualità agli Acer, ma sicuramente potresti trovare qualcosa di abbordabile... specialmente in un centro commerciale, su internet è più difficile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.