promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

Mi potete dare dei consigli per la mia nuova camera?

Salve a tutti !! Volevo chiedervi un consiglio per allestire la mia camera nuova :)

La vorrei molto originale..mi piacciono molto le foto..e vorrei fare la camera cn dei colori molto belli e ke stanno bene assieme *.*

Siccome dopo tanto tempo..mi hanno diviso la camera con mio fratello..la vorrei davvero speciale..mi piace molto il leopardato..mi date dei consigli? Magari..potete allegarci qualke immagine..vi pregooo :) Grazie milleeee a tuttiiiii !!!!!!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Usa un pò la fantasia!! Pensa a ciò ke ti piace di + e a come poterlo realizzare! in fondo la camera deve rispecchiare ciò ke 6! :P

la vorresti con colori molto belli................quali sono i tuoi preferiti??? ecco....già così puoi iniziare con un bel copriletto di quel colore, tenda, tappeto .....cuscini belli morbidi con tonalità ke non stonino col resto...ti piacciono molto le foto...bene! trova un modo originale per esporle nella tua camera...........cornici particolari, anke fatte da te.......cartoncini colorati o leopardati (come piace a te) attaccati al muro e sopra c attacchi le foto k + t piacciono (attenta a non rovinare il muro)....scriverei x ore, davvero! a me piace creare qualcosa x modificare la mia camera e la cambio spesso (ank se la divido con le mie sorelle).....dai pensaci un pò :P se vuoi altri consigli + specifici contattami pure! :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.