mi servirebbe una pagina di diario personale,scegliendo un episodio che ha suscitato in te forti emozioni.?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

caro diario,

gg è stata una giornata di *****.

sn andata alla festa di caterina, anke se a me sta antipatica, xkè volevo vedere matteo ma, pensa te, nn c'era!! uffa!! poi mi kiama subito lui, matteo, e mi dice ke nn è potuto venire xkè voleva vedermi x parlarmi.

io e lui nn siamo fidanzati ma a me piace da impazzire xkè è un figo pazzesco...

cmq mi dice ke è lì vicino e io vado nel posto stabilito e lascio la festa dicendo ke torno subito.

lui mi vede. mi abbraccia e mi porta a casa sua.

nn c'è nexuno oltre noi.

mi dice ke mi ama, ke qnd mi vede gli scoppiano il cuore e dice se voglio mettermi cn lui.

io dico di si e x tnt giorni ci fequentiamo. un giorno ,mi porta ancora a casa sua, è strano il suo comportamento, mi dice ke mi vuole far vedere una cs. porta una videocassetta e andiamo in camera dei suoi a vederla. oh mio dio! è un film erotico! lui dice ke qnd lo guardava pensava a me. dice ke tt qll cs le vuole fare a me e mi butta sul letto! ohhhh.... io sto al gioco e facciamo... si, facciamo sesso... tnt sesso... tntttssimo sesso...

il giorno dp sn incinta!!!!! aiuto!!!!!!!!!! io lo dico a lui e lui si incazza e mi lascia sola...

io abortisco e nn dico nnt a nexuno.

sn triste...

ciao diario, tiscriverò domani.

cn affetto

francy

p.s. qst storia nn òl'ho inventata io.. me l'ha raccontata una mia amica a un pigiama-party.... è inventata. ciao

• 1 decennio fa

Credi che la sintassi della tua frase sia sbagliata XD

• 1 decennio fa

diario personale..e lo vieni a cercare qua in un sito che piu pubblico nn c'è

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.