cosa pensate di beyonce????

IO PENSO CHE SI BELLISSIMA E CANTA MOLTO BENE

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sn daccordo con te è molto bravaaaa!!!ha una voce strepitosa le use canzoni lo dimostrano a me piacciono tantiximo if i were a boy, single ladies, listen, halo, sweet dreams ma anke diva e video phone anke se sn un po diverse da qll ke cantava di solito.hai ragione è anke molto bella!!!! =D

• 1 decennio fa

E' una che gioca a fare la diva

• bella voce delicata ma potente bella lei e le canzoni che fa ...ma nn gradisco il suo genere..però mi piace una canzone in particolare ^ yes ^veramente bella cmq preferivo le destiny

• 1 decennio fa

mi piaceva molto di più qualche anno fa... dopo il duetto con lady gaga si è rovinata...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

è molto brava e sopratutto ha una splendida voce lo so perche la sente mia sorella,a me piace molto sweet dreams e singlie ladies

• 1 decennio fa

TALENTO.

• Anonimo
    1 decennio fa

eh si!

• Anonimo
    1 decennio fa

semplice...una delle artiste più complete del decennio!

• Anonimo
    1 decennio fa

Diciamo che, come per altre persone, fa tanto il personaggio che è diventata.

Diciamo che, è ormai più famosa per il corpo e i video, che per la voce in se.

E diciamo che, di suo ormai può fare qualsiasi cosa, essendo anche sposata con un tizio (Jay Z) che si è levato uno sfizietto comprandosi l'intero Queens..

E' davvero bella, e ha una bella voce.. è riuscita alla grande nella sua carriera da solista. Anche se l'ultima canzone con Lady Gaga (video incluso) poteva evitarla.

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me è una cantante completa nn gli manca nnt

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.