cosa pensate di beyonce????
IO PENSO CHE SI BELLISSIMA E CANTA MOLTO BENE
10 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
sn daccordo con te è molto bravaaaa!!!ha una voce strepitosa le use canzoni lo dimostrano a me piacciono tantiximo if i were a boy, single ladies, listen, halo, sweet dreams ma anke diva e video phone anke se sn un po diverse da qll ke cantava di solito.hai ragione è anke molto bella!!!! =D
- 1 decennio fa
bella voce delicata ma potente bella lei e le canzoni che fa ...ma nn gradisco il suo genere..però mi piace una canzone in particolare ^ yes ^veramente bella cmq preferivo le destiny
- 1 decennio fa
mi piaceva molto di più qualche anno fa... dopo il duetto con lady gaga si è rovinata...
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
è molto brava e sopratutto ha una splendida voce lo so perche la sente mia sorella,a me piace molto sweet dreams e singlie ladies
- Anonimo1 decennio fa
eh si!
- Anonimo1 decennio fa
semplice...una delle artiste più complete del decennio!
- Anonimo1 decennio fa
Diciamo che, come per altre persone, fa tanto il personaggio che è diventata.
Diciamo che, è ormai più famosa per il corpo e i video, che per la voce in se.
E diciamo che, di suo ormai può fare qualsiasi cosa, essendo anche sposata con un tizio (Jay Z) che si è levato uno sfizietto comprandosi l'intero Queens..
E' davvero bella, e ha una bella voce.. è riuscita alla grande nella sua carriera da solista. Anche se l'ultima canzone con Lady Gaga (video incluso) poteva evitarla.
- Anonimo1 decennio fa
secondo me è una cantante completa nn gli manca nnt