Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport acquatici · 1 decennio fa

che lenze usare per il vertical jigging light?

di solito pesco a bolentino con lenza a mano, e vorrei fare una pesca diversa.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    per farla semplice la pesca a bolentino non è altro che la pesca a fondo normale quindi prima di tutto se vuoi fare una pesca diversa devi acquistare una canna da barca.Allora con la canna poi fare tutte le pesche che vuoi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    boh

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.