Yoh Asakura ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 1 decennio fa

ristoranti cinesi??????????????????????????????

vorrei qualche nome di qualche ristorante cinese quì in italia e magari se ci sn anche le città dove si trovano! Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Questi sono tutti i risporanti cinesi a Roma!

    Allegria

    Via Poggi d'Oro, 44

    Telefono: 06.78.92.50

    Aroma di Pechino

    Via dei Prati dei Papa, 54/58

    Telefono: 06.55.72.340

    Avanti

    Via Celimontana, 7

    Telefono: 06.70.02.764

    Bastoncini d'Oro

    Via Cassia, 744/a

    Telefono: 06.33.60.381

    (La) Bella Capitale

    Via Calp. Fiamma, 47

    Telefono: 06.76.10.500

    (La) Bella Cina

    Via Ostiense, 97

    Telefono 06.57.56.220

    Chiusura: mai

    Bella Luce

    Via F. Massimo, 68

    Telefono: 06.32.44.922

    Bella Shanghai

    Corso Vittorio Emanuele II, 333

    Telefono: 06.68.61.684

    Buon Sapore

    Via della Palombella, 34/35

    Telefono: 06.68.13.53.18

    (La) Capitale

    Viale Tirreno, 254

    Telefono: 06.81.82.268 / 06.87.19.32.59

    Ristoranti a Milano:

    Singapore, Mie lin, Giardino di Giada, Fiordaliso, honk Kong, Special Royal, Bonsai 2, Jubin

    Ciao =)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ce n'è uno proprio sotto casa mia!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.