ale ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

voi cosa di tee di questa cosaaa!!??????????????????????

ma se tempo fà piacevi ad un ragazzo,secondo voi c'è la possibiltà che gli potreste ripiacere...in questo caso parlo di me ,,l'altranno piacevo ad un ragazzo ma a me non piaceva quest'anno invece mi piace ,,adirittura su gira dietro mentre caminiamo per vedere se li sto dietro..ma secondo me guardare una persona anche insistivamente non vuol dire niente! boh voi che dite?

Aggiornamento:

jak bimbominkia kiamaci tua sorella deficiente!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma perché i bimbiminkia vengono tutti qui?

• O_o
    Lv 6
    1 decennio fa

se una ragazza mi dice no... allora è no per sempre.

Fonte/i: ho una dignità non sono un pupazzo.
  • Anonimo
    1 decennio fa

dipende, a me piaceva un ragazzo, però poi cn il passare del tempo ho visto che nn c'era niente da fare,-...oggi se mostrasse interesse nn me ne frega di meno..

• 1 decennio fa

beh insomma se a te nn piace una persona nn la fissa nn avrebbe senso....cmq un anno è tanto per pensare che a quel ragazzo piaci ancora però mai dire mai...io ci proverei a capire la cosa....quindi mi dichiarerei dicendoli che se dovessi tornare indietro di un anno mi comporterei in un altro modo e gli avrei dato una possibilità....gli direi che mi piace e che però so che nn posso pretendere la stessa cosa per lui...ovvio prima della "dichiarazione" constaterei la situazione nel senso che oltre a guardarti si comporta in modo particolare con te ecc...vuol dire che a lui tu piaci e poi ti dichiari

cioa buona fortuna

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

scusa ti consiglio di riformulare la domanda xke si capisce poco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.