Alexandre ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Tutti giù dal piedistallo !!!?

prima dell'inizio del campionato pesanti critiche a Ronaldinho a Leonardo ..c'èra addirittura chi voleva fosse esonerato critiche verso la società che ha venduto kakà e mettere al posto di ancelotti un'allenatore che di fatto non lo era e ora tutti gli appassionati di calcio e molti giornalisti ed opinionisti e addirittura qualche juventino elogiano ( a volte anche con complimenti stomachevoli e da leccac**o nelle interviste ai giocatori a galliani e a leonardo ) e quasi "tifano" milan affinchè batta l'inter nella corsa allo scudetto ...e quindi ribadisco tutti giù dal piedistallo quelli che ad agosto non avrebbero scommesso 1 euro su un milan secondo a questo punto del campionato e tornate ad odiare il milan come facevate prima che a noi non interessa

PS: c'è un derby che grida vendetta ...

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Tutti giù dal piedistallo.

Onore ai ragazzi, a Leo, alla dirigenza.

• Anonimo
    1 decennio fa

non ho difficoltà ad ammettere che tiferò milan, per la corsa scudetto.. però riprendi anche quei tifosi rossoneri che lo volevano via da milanello! ti assicuro che erano tanti!

• ciao

Fonte/i: 4-0
  • Anonimo
    1 decennio fa

sono assolutamente daccordo con te...e domenica il derby!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

x ora 6 secondo............vediamo che fanno

• 1 decennio fa

Interisti, ma voi vi rendete conto ke quei mezzi punti ke state facendo, sono solo botte di CU*O?

La verità parlerà la prossima settimana, con un Dinho rinato per voi non ci sarà scampo!!!

• 1 decennio fa

qualcuno ha da vendermi una calcolatrice scientifica a 6000 cifre perchè devo contare i rigori del milan

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho sempre simpatizzato milan,dai tempi di sheva,e ti dico ke siete favoritissimi a vincere la champions

• Anonimo
    1 decennio fa

Inter 5 Milan 0 (Sneijder, Sneijder, Pandev, Cambiasso, Balotelli)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.