Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Quando leggete le date di nascita e morte sulle lapidi siete assaliti dal terrore?

Io si assolutamente.

E' tutto assurdo.

E' un mondo di pazzi.

Aggiornamento:

non scherzo, io non scherzo mai

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

no tutto ha una fine meno che l'amore

• Anonimo
    1 decennio fa

è un argomento che mi tocca mlt...nn smetterò mai di dirlo perchè la morte è l'unica cosa di cui è veramente una paura fott++utissima!!! :S

• la paura della morte ci colpisce tutti, e se tu hai questa piccola fobia è normale e sta a significare che vivi la tua vita intensamente ed hai paura di perdere i tuoi cari e quello che ti circonda...sai qual'e' la differenza tra te e chi fà finta di non averne paura?...solo il coraggio di dirle certe cose...chi ti prende per pazzo su questa tua domanda e solo perchè ha paura quanto te ma non vuole pensarci...cmq anch'io ho lo stesso tuo pensiero solo che non me lo chiedo più di tanto per non perdere un solo attimo di questa vita terrena...

• 1 decennio fa

Non ho il terrore, ma quando vedo le lapidi di bambini divento triste :-(

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

No; non mi faccio prendere dal panico ; è un dato di fatto, che conosciamo tutti ; si nasce e si muore .

Se ami la vita, devi saper accettare il fatto, che ci sarà anche la morte ; a quella non scampa nessuno.

Fa parte della vita stessa.

• sogno
    Lv 6
    1 decennio fa

Solo se sono giovani.

• 1 decennio fa

Veramente no...... Trovo che tu abbia un po' troppe paure! O forse stai scherzando!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.