? ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

MI fate un breve racconto inventato su un istruttore di nuoto una signora grassa e suo figlio?

è urgente x domani ....10 punti assicurati !!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora,bisogna sapere che la sig.Bianchi era una donna molto grassa ma anche molto buona.Portava da mangiare agli animali randagi del quartiere e tutti i bambini sapevano che se fossero passati davanti a lei con una faccina triste lei gli avrebbe offerto una "chicca"(come le chiamava lei)per tirare su il morale!!

La sig.bianchi aveva un figlio,Marco Bianchi.

Lei adorava suo figlio e non sopportava le angherie che l'istruttore di nuoto riservava per suo figlio.

Ma era una signora molto educata e così aveva solo mandato una lettera in cui chiedeva gentilmente di frenare le angherie.L'istruttore le aveva risposto altrettanto gentilmente ma aveva continuato a prendere in giro il ragazzo e sparlarne dietro.Un giorno La Sig.Bianchi decise che non poteva continuare così,decise che l'avrebbe fatta pagare al Sig.Rossi(l'istruttore)

Grazie al figlio si fece dare la copia della chiave di casa Rossi.Un giorno,durante una lezione di nuoto,sgattaiolo dentro la casa e decise di combinare qualche inspiegabile pasticcio e lasciare una gentile lettera in cui pregava il Sig.Rossi di lasciare il posto d'insegnate di nuoto.Per prima cosa mise al posto dello shampoo del colorante per capelli(biondo)Poi tolse tutte le lampadine del piano superiore,aggiunse al brandy del purgante,sparse del sapone in bagno così che il mal capitato iniziasse a scivolare e per finire malomesse l'antenna della tv.Poi usci dalla porta sul retro come niente fosse ed andò a dar da mangiare ai suoi adorati animali e aspettò pazientemente marco per raccontargli tutto.Intanto il sig.rossi che di nome faceva Astrubale rincasò e fu molto seccato che le nuove lampadine fossero saprite"Finchè spariscono solo le lampadine"disse fra sè e sè.Poi andò a farsi una bella doccia per togliersi il cloro di dosso.Appena si vide riflesso sullo specchio,con solo l'accappatoio bagnato addosso lancio un urlo agghiacciante i capelli neri erano diventati di un bel biondo scintillante e poco ci mancasse che il poveretto gli prendesse un infart."Qui c'è qual cosa che non va"si disse"le lampadine sono sparite,fra un pò non mi rompo una gamba perchè sono scivolato sul pavimento e i miei bei capelli sono diventati gialli"Sfinito iniziò a cenare.Subito dopo cena voleva vedere l'ultima partita del campionato ma quando cerco di accendere la tv l'unico risultato fu una macchia informe griga al centro dello schermo.Urlo dalla rabbia,si strappo i biondi capelli e corse a farsi un bicchierino per calmarsi.Dopo pochi minuti senti un brontolio allo stomaco e un ingente bisogno di andare in bagno dove passo tutta la notte.La mattina dopo si stese sfinito sul letto,dove trovò una misteriosa lettera.Dopo aver letto il contenuto scappo a gambe levate,ancora in pigiama.Non lo si vide mai più nella città della sig.Bianchi questo è sicuro

FORSE è VENUTO UN PO' LUNGO MA A ME PIACE AUGURI PER DOMANI,LOLA

• Anonimo
    1 decennio fa

Seletute da la colpa a Hingano (la cuoca grassa), dice che è pigra e non ha voglia ..... Altre due cose interessanti la gara delle popao e quella di nuoto, ..... solo dopo due giorni scoprirò che si tratta di uno dei principi (figlio di .... gli hanno detto nisba e quindi lui ha inventato la scusa della stanchezza, ...

www.pitcasa.com/mw/tonga/trav_14.htm - En caché

www.alateus.it - LETTERA AI ..... - [ Traducir esta página ]Le dee avrebbero avuto cellulite e pelle grassa, sarebbero state soggette ..... Non essendo stato ancora inventato il G.P.S. ed essendo la strada piena di semafori e di ... In effetti, la bibbia ci parla del Signore e di Geova senza fare ..... Colui che facilitasse l'aborto di una creatura che non fosse suo figlio, ...

www.alateus.it/cocard.htm

mammamsterdam: giugno 2009 - [ Traducir esta página ]1 giu 2009 ... Insomma, grassa e squattrinata, e tutto con le mani mie, ben mi sta). .... A me però è rimasto impresso un racconto di Sandrone Dazieri su MicroMega, ...... visto che quella di nuoto l'ha persa il giorno stesso e per lui era una rivalsa. ..... Anche se a suo figlio non sono piaciuti gli adesivi. ...

mammamsterdam.blogspot.com/2009_06_01_archive.html - En caché

Ambiguo Pesce - [ Traducir esta página ]Ma il suo racconto è antipatico e pretenzioso, non trovando neppure il .... essendo il figlio di Bruno un inespressivo neonato (inespressivo fin ... "Non abbiamo nessun Bruto, signore" (...) "Cefare, laffia che li .... La migliore è Toni Collette, benchè la sua "cura Raging Bull" per sembrare una grassa zitella da ...

ambiguopesce.splinder.com/ - En caché

ALEA IACTA EST - STORIELLE & ANEDDOTI - [ Traducir esta página ]<<Signore, io non so nuotare>>. <<Tuffati>> disse di nuovo il Signore. E Mose' .... e lo gonfiarono come una vacca grassa, utilizzando un grosso randello che si .... e in quella racconto' al Signore la parabola della matita temperata. ..... E quella notte Abramo uccise suo figlio Isacco e suo fratello Vanzetti. ...

silvershado.style.it/cat/storielle--aneddoti/7088 - En caché - Similares

Cronaca seria di una vacanza non seria - Thailandia - Racconto di ... - [ Traducir esta página ]mio Catechista, le buone azioni che avevo inventato, nominare tutte le ...... Ha battuto tutti i record di grandezza ed il suo nome è ...... l'acqua è caldissima, Baffino è insuperabile nel nuoto e questa volta si ...... assatanati di tutto il mondo, come tutti sanno (tranne la signora di Como). ...

www.markos.it/quaderni/thailandia2001.htm - En caché - Similares

Nodi marinari - 222 barzellette - [ Traducir esta página ]Chi ha inventato il vassoio? Un carabiniere quando gli chiesero: "Mi scusi, ..... l'istruttore spiega il funzionamento di un selettore a due posizioni: S, ...... Mi racconti di suo padre... - E' omosessuale anche lui da quando era giovane, .... Una donna molto grassa rimane incastrata nel sedile della toilette e ...

www.nodimarinari.it/Protopage4.html - En caché - Similares

Rimini Donna - [ Traducir esta página ]Filippo Magnini (olimpionico di nuoto) 3. Marco Materazzi 4. .... Per prima cosa è fondamentale la presenza e la cura di un istruttore che segua ... Si passa poi all'individuazione della quantità di massa grassa e magra per ..... Certamente, è come un racconto che si articola in vari ambienti dove i volumi, ...

issuu.com/cattolicainfo/docs/rimini_donna - En caché - Similares

Le favole di Fedro - [ Traducir esta página ]Esopo vide una gran folla alle nozze di un ladro suo vicino e subito si mise a raccontare: ..... e volandole accanto, dice: «È certo una preda bella grassa quella che hai .... Ora dirò in breve perché fu inventato il genere favolistico. .... causa di questo male; quanto alla donna, che ha perso il figlio e nello ...

www.sangiuseppedemerode.it/materiali/.../favole.htm - Similares

La Bibbia, ovvero Adamo ed Eva - [ Traducir esta página ]e in quella racconto' al Signore la parabola della matita temperata. ..... e lo gonfiarono come una vacca grassa, utilizzando un grosso randello che si ...... "*****, non ho ancora inventato le lamette" pensò... poi guardò Adamo e gli .... Abramo torna a casa, con il cuore pieno di dolore, chiama suo figlio e lo ...

www.drzap.it/r_bibbia.htm - Similares

Fonte/i: vai sui questi siti e prendi spunto
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.