Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

idee per un regalo di compleanno romantico per il proprio boy?..?

mercoledì sarà il compleanno del mio amore...non so cosa fargli!!!è da giorni che ci penso...aiutatemi ç_ç vorrei fargli qualcosa di carino e romantico..però non ho molti soldi (non lavoro ma studio all'uni) ..stiamo insieme da 2 anni e qualche mese..anche qualcosa di materiale che non costi molto e poi magari ci aggiungo io qualcosa fatto da me..qualche suggerimento???

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Dunque vediamo un po':

- cose che si comprano già pronte:

felpa

cinta

jeans

collana o bracciale

rose rosse (lo so, tu sei donna e lui è uomo... ma appunto per fare una cosa più originale!)

tazza per la colazione

intimo

orologio (però costa un po'...)

profumo

dopobarba

dvd

cd musicale

portafotografie (con una sua/vostra foto dentro)

peluche

portachiavi

accappatoio

pantofole simpatiche

pigiama

- cose fatte da te

ritratto (se sai disegnare)

foto ritoccata con decorazioni cornici o altro

portaoggetti decorato con découpage e cioccolatini dentro

caccia al tesoro (non aggiungo dettagli!)

dolce fatto da te

oggetti realizzati con le tue mani

video fatto da te con foto e canzone di sottofondo

• 4 anni fa

Puoi trovare tanti metodi e consigli per conquistare una ragazza in questo corso http://taodelseduttore.latis.info/?uPMJ

Una bella parlantina sciolta è l’arma migliore per rimorchiare una ragazza. Il ragazzo con la battuta pronta è quello che piace ancor più del ragazzo superpalestrato. E soprattutto, riuscire ad intavolare una conversazione con facilità è il modo migliore per approcciare.

• Anonimo
    6 anni fa

Per i vari tipi di cornici digitali prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://j.mp/1Hv21dh .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• Anonimo
    1 decennio fa

allora io per il 18esimo compleanno del mio ragazzo gli ho regalato un braccialetto e poi gliel'ho ft mettere in un palloncino ad elio (bellissimo) se non vuoi spendere tnt ci sn tantissime idee carinissime: x esempio potresti scrivergli una lettera, fare un cd con tt le vostre canzoni, un peluche, un puzzle con una vostra foto, potresti regalargli una stella, un calendario con tutte le vostre foto oppure semplicemente un diario dei vostri 2 anni trascorsi insieme con tt le foto dei momenti più belli con delle didascalie..booo sbizzarisciti!! ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Allora...con movie maker o un programma simile gli crei un video con le vostre foto e la musica..lo masterizzi su dvd..

Poi prepari la tavola per due..metti tovaglioli rossi, champagne, petali di rosa, candele..

Lo inviti a casa tua..prima lo porti in salone (o dove hai la tv o anche il pc) completamente al buio e metti il dvd..E poi la cenetta a lume di candela, preparata da te ovviamente, e fagli anche una bella torta^^

Se non potete stare da te perchè c'è gente (i tuoi genitori o inquilini o non so..) puoi invitarlo in un parco vicino da voi anche se fa un po' freddo...prima che arriva stendi una coperta, ci metti le cose di prima (champagne, petali di rosa), cibo preparato da te e fate un bel picnic^^

Come regalo quoto l'idea sopra di me del braccialetto...altrimenti un cd del suo gruppo preferito..o un dvd di un bel film..sennò la cornice digitale, ce ne sono di tutti i prezzi, io l'ho presa al mio ragazzo e l'ho pagata sui 50 euro ma c'erano anche a meno..altrimenti qualcosa di abbigliamento, o un profumo..

• 1 decennio fa

Io al mio moroso ho regalato un braccialetto in argento con la targhetta in cui ho fatto incidere davanti i nostri nomi e dietro la data di quando ci siamo messi insieme..non costa tanto io l'ho pagato 27 euro e l'incisione nn me l'ha fatta pagare , ci ha messo solo un quarto d'ora a inciderlo...io penso sia un bel regalo,l'ha fatto anche la mia amica al suo ragazzo e l'hanno apprezzato tantissimo tutti e 2!... e li sta anke bene :P..

• 1 decennio fa

prepara una cenetta romantica ..e aggiungi un regalo come un braccialetto, una cornice grossa con una vostra foto...

• Anonimo
    1 decennio fa

basta una superficie comoda e le scintille le fai te no....zum zum

• 1 decennio fa

allora comprati un periz.oma e un regisen.o di pizzo..e una scatola di profilattic.i...poi prenota una stanza in un motel.... vedrai che bel regalo!!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.