Forte odare di fumo...ma la casa non è mia!?

In casa del mio fidanzato c'è un forte odore di fumo, non tanto per quello che fuma lui (circa un pacchetto alla settimana) ma per le sigarette che fuma suo fratello. D'estate tutto ok, perchè con le finestre aperte non si sente niente, ma adesso è veramente fastidioso, quando torno a casa puzzo e fa anche male.

Con la scusa di lasciare la giacca sul letto apro la finestra della camera del mio fidanzato, in modo che almeno li cambi un pò l'aria...ma per la sala non saprei cosa fare, anche perchè non voglio sembrare invadente nei confronti di suo fratello aprendo sempre la finestra.

Non lo faccio solo per la puzza dei vestiti, ma anche perchè fa male respirare continuamente quella roba.

Qualche consiglio? Penso che forse sia meglio limitarmi a "depurare" la camera del mio fidanzato....

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

potresti parlarne col tuo fidanzato..e chiedere magari a lui (se tu non te la senti) di dire al fratello o di fumare fuori o che almeno quando fuma apra un po' la finestra..

• Anonimo
    1 decennio fa

se hai confidenza con il fratello digli che tutto quel fumo fa male, e non si riesce neppure a respirare. In modo scherzoso chiaramente xD sennò dillo al tuo ragazzo.

• 1 decennio fa

prova a chiedere se può fumare un pò meno.... dai non ti lamentar troppo, io invece chiedo se mi danno un pò meno pasta come primo :P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.