Anna ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

è importante aiutatemi?

ciao a tutti vi spiego il mio problema.ho problemi di alito cattivo ma non dipende dal cibo che mangio..è davvero imbarazzante!!per risolvere questo problema cerco di masticare sempre delle gomme alla menta ma non posso passare tutta la vita con una gomma da masticare in bocca.cosa mi consigliate?vi prego aiutatemi grazie a tutti!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

evita gli zuccheri, xkè l' aumento di glicemia influisce sull' alitosi, evita gli alimenti alitogeni (cipolla, aglio alcune spezie e alcolici) cura molto l' igiene orale, rivolgiti ad un odontoiatra.

• 1 decennio fa

Io rispondo a quel pirla di Marco,che se avrebbe prestato attenzione,avrebbe capito che Anna è una ragazza...e che bacia un altra ragazza?e poi che ***** c'entra questo?Comunque fai un controllo dal dentista,e lava i denti con regolarità,almeno 2 volte al giorno dopo i pasti...io ti consiglio la mattina,e la sera dopo mangiato che sono le volte più importanti:) spero di esserti stato d'aiuto ciao e in bocca al lupo!

• 1 decennio fa

prima di tutto fai un controllo dal dentista, potresti avere un dente marcio che spesso è causa di alito cattivo, se non hai niente fatti consigliare prodotti specifici per l'alitosi..e cerca di curare l'igiene orale lavandoti i denti dopo ogni pasto (quando puoi) e usando filo interdentale e colluttorio

• 1 decennio fa

bacia una ragazza cosi ti passerà quest'alitaccio!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.