I defunti restano tra noi?

Ho perso da pochi mesi mio padre. All'inizio credevo di essere riuscito a superare abbastanza bene questo enorme dolore ma adesso mi manca in una maniera esagerata. Vi sembrerò pazzo ma io ho visto il suo volto e ho sentito chiaramente la sua voce e ho percepito le sue mani che accarezzavano il mio viso. Mi ha... visualizza altro Ho perso da pochi mesi mio padre. All'inizio credevo di essere riuscito a superare abbastanza bene questo enorme dolore ma adesso mi manca in una maniera esagerata. Vi sembrerò pazzo ma io ho visto il suo volto e ho sentito chiaramente la sua voce e ho percepito le sue mani che accarezzavano il mio viso. Mi ha detto di essere forte e che sono la sua roccia (lui mi chiamava così). Sono rimasto molto scosso da questa cosa. Al momento credevo che era solo una visione della mia mente. Però sembrava tutto talmente reale.Qualcuno ha avuto esperienze del genere? Sono sconvolto! Cosa ne pensate? Per favore non prendetemi in giro. Per me è un dolore molto forte. Grazie. Se volete potete mandare un email su pilonedv@yahoo.it. Per piacere abbiate rispetto del mio dolore. Grazie di cuore a tutti!
Aggiorna: Si è vero. Forse il dolore è talmente forte che non riesco a essere lucido. Come posso fare? aiuto!
Aggiorna 2: Grazie mille siete veramente meravigliosi.
8 risposte 8