nella posa delle mattonelle quando sipassa dall'antibagno al bagno nello stacco tra le due mattonelle si mette?

una striscia divisoria.....mi si è staccata come faccio a rimetterla?

4 risposte

Classificazione
  • Amico
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    La puoi rimettere, pulendo prima, puoi usare anche il silicone x rimettere le striscie di piastrelle o mattonelle, ma io prenderei una fascia di ottone e la inserisco al centro fra bagno e antibagno sempre si può fissare con silicone. ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Colla per piastrelle, tipo da esterno. Li trovi in qualsiasi Brico o fai da tè, sono delle confezioni che costano veramente poco.

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Biadesivo potente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    con MacGyver

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.