secondo voi è una borsa originale?

7 risposte

Classificazione
  • Ally
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Lascia perdere, è un tarocco orrendo e costosissimo (200 euro per un falso?? Ma sono matti?!!)! Innanzitutto la linguetta di pelle attaccata al gancio della cerniera (per intenderci, la prima foto) non è assolutamente fatta così! Ha una forma troppo tondeggiante e il buco che vi è sopra è troppo spostato in avanti rispetto l'originale. Nella stessa foto puoi notare anche la linguetta di pelle con il codice (dentro la borsa)... partendo dal fatto che in quelle originali la pelle non è così lucida, nè all'interno bordata di rosso, il presunto codice non è certo inciso lì, bensì in una targhettina di pelle sotto la tasca interna e con un font completamente diverso! Le altre due foto presenti confermano la non autenticità della borsa... Praticamente la seconda foto rappresenta tutto ciò che non dovrebbe avere un'originale! A cominciare dalla dust bag (non ha mai la scritta rossa), continuando con la busta, il cartoncino nero e quella tag che ricorda la tela della borsa (non esistono, sono invenzioni dei falsari! Non vengono mai date queste cose con le borse originali!) e finendo con il cartoncino giallo col buchino...Questo pezzetto di carta viene solitamente dato, ma nelle borse autentiche non ha mai quel timbro verde sopra, nè è scritto con quel carattere! Insomma, un disastro! Infine, nella terza foto, vedendo la borsa per intero, si vedono gli altri particolari che la rendono falsa: i "rombi" che attaccano i manici alla borsa sono troppo allungati, il colore rosato e lucido (tipico dei tarocchi) delle parti in pelle della borsa ad eccezione dei profili che sono bianchissimi e infine la non perfetta simmetria della tela! Per farti capire meglio, questa è la foto di una Speedy 30 Azur originale http://www.pursefocus.com/ProdUpload/2009-3-9/2009... ... come vedi, sono ben diverse, a cominciare proprio dal colore della pelle della borsa stessa... In quella falsa la pelle rimarrà sempre di quel colore rosa/lucido, al massimo si sporcherà di nero per l'usura ma di certo il colore non evolverà in quello naturale delle borse autentiche, ovvero pressapoco questo http://farm3.static.flickr.com/2593/4014180556_31c... ! Spero di averti aiutata a non prendere una fregatutra! Ciao!

Ps: per dovere di cronaca e per rispondere ad un utente prima di me.., Vuitton NON fa mai saldi in nessun periodo dell'anno! A 189 euro quindi non trovi niente se non un altro falso!

• 1 decennio fa

Mah, il dubbio resta sempre. Dovresti farti dare maggiori dettagli. Questa è la borsa Speedy 30 in tela Damier Azur e le sue caratteristiche sono:

- parti metalliche in ottone dorato

- chiusura con cerniera

- tasca piatta interna

- lucchetto

- taglia 30cm x 21cm x17cm

- costo €. 460,00

ci andrei con cautela, oggi le imitazioni sono praticamente perfette, okkio. Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

a mio parere si è proprio bella :)

• Anonimo
    1 decennio fa

x me no, è un mio parere xrò

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Nn posso saperlo....... Bisognerebbe vedere l'interno......... Anche a napoli vendono le borse della Dolce gabbana a 20 pero l'interno nn c'e scritto nulla..... Fatti mandare una foto dell'interno della borsa....

• 1 decennio fa

no nn è originale ora che ci sn i saldi vai in un negozio e la compri a 189 euro conta sulla mia risp mi è capitato

• Anonimo
    1 decennio fa

Mettendola a confronto con le foto del sito ufficiale, sembra proprio originale. Oltretutto ha il codice di serie e tutti i documenti. Tranquilla.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.