? ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Miele?? per favore entrate!!!?

ciao =)

sapreste dirmi quante calorie ha un cucchiaino di miele (preso da un barattolo che ha 377 Cal x 100 gr)???? e cn cosa potrei abbinare questo cucchiaino per colazione????

vi prego rispondete numerosi

grazie =)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao! allora la dose di un cucchiaio grande è 20 grammi..il cucchiaino 8 grammi all'incirca, quindi 30 calorie..

per una buona colazione dovresti abbinare anche proteine come quelle del latte..se sei a dieta potresti consumare 125 ml di latte parzialmente scremato (o scremato) che sono sulle 50/60 cal..

e potresti abbinarci dei cereali, magari i corn flakes che sono i più magri..oppure altri prodotti integrali..

cmq dipende dai tuoi gusti..potresti anche spalmare del miele sulle fette biscottate, o anche della marmellata!

oddio..ora ho voglia di rifare colazione! :P

ciao ciao!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

uhuhu nn parlarmi di miele che lo adoro come winnie the pooh!!ahaha cmq un cucchiaino di miele ha circa 30cal e io lo spalmerei sul pane tostato e ci berrei dietro del buon latte cosi fai un ottimissima colazione!

• Anonimo
    1 decennio fa

allora io so che un un cucchiaio di miele ne ha 60.. un cucchiaino 30.. e cmq o fette biscottate che sn ottime cn il miele o latte...

• Anonimo
    1 decennio fa

19 kal ha 1 cucchiaino di miele io a colazione faccio cosi

125g di yogurt magro o 150g di latte p.s. + 2 fette biscottate integrali o 30g di biscotti secchi + 2 cucchiaini di miele o marmellata o nutella (e li spalmo o sui biscotti o sulle fette biscottate) + 1 caffè

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.