Lena
Lv 6
Lena ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

mammine oggi ho prenotato tante cose per il mio piccolo...entrate vorrei dei consigli?

ciao mammine come va?ii piccoli stano bene?fano ii capricci nel pancione?

io tuto bene il piccolo sta bene stanotte mia svegliata alle ore 05;00 e mi faceva solletico con ii suoi calcetti ma dopo 15 min mi ero addormentata che gioia e il mio bimbo.

mammine volevo dirvi che oggi sono stata al negozio foppapedretti e ho prenotato tante cose vi le elenco adesso qua.

lettino colore noce..

materasso climatic.

piumone colore azzurro.

guanciale antis.lattice.

fasciatoio piu vaschetta colore noce.

seggiolino x la pappa.

sdraietta con ii giochi azzura.

girello musicale.

il auto seggiolino.

angelcare monitor di movimenti e suoni.

il mangia pannolini.

e il trio 4passi vintage blu.

mammine ho già prenotato tuto questo e fra 1 o 2 settimane mi le portano accasa.

e volevo sapere cosa ne dite o presso le cose giuste o pure no?

e poi volevo sapere cosa dovrei prendere ancora a parte ii vestiti?

ciao mammine un bacio x voi e tante carezze alle vostre pancine.

lena+Edmond 23+5

Aggiornamento:

grazie ha tutti per li auguri.

lo so che scrivo male ma io non sono italiana.ciao ciao

Aggiornamento 2:

x.lolita grazie 1000 un bacio da noi 2.

Aggiornamento 3:

x.marta grazie sei un tesoro un bacio a voi due e un abbraccio x leo.

Aggiornamento 4:

mammine siete spupende grazie per il vostro aiuto avete visto che mi ero dimenticata di un po di cose e voi mi le avete ricordato grazie di cuore un bacio da me e Edmond x tutti voi e per ii vostri piccoli\e.

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io credo che hai preso tutto l'occorrente.

io ho sentito dire che addirittura i primi due mesi sarebbe bene farli dormire senza cuscino, per via della schiena che ancora è fragile e delicata.

per il resto tutto bene....chicca credo che hai speso una cifra oggi eh...

noi tutte e due bene, oggi Ambra è già la seconda volta che ha il singhiozzo...povera piccola..

un bacione

29+4 in attesa di Ambra...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao Lena! Io non sono una mamma e non sono incinta, però volevo farti gli auguri!!!!!

P.S.: complimenti per il nome!!

Ciao! :)

Non dare retta a certi ignoranti che ti rispondono. (esempio: l'utente sotto di me e l'utente sopra di me).

• 1 decennio fa

cara lena!!!che bello,hai preso prqticamente tutto!io fossi stata in te non avrei preso il seggiolino auto ora(perchè i primi mesi sta nell'ovetto)e il girello(la mia pediatra me lo ha sconsigliato e leo non ci è mai andato)e poi l'angel care ce lo avevo pure io ed è ancora nel suo pacco nuovo nuovo!sarà che io ho casa piccola e quindi se si svegliava lo sentivo comunque...per quanto riguarda il mangia pannolini l'avevo messo nella lista battesimo ma non me l'ha regalato nessuno(e non è stata un gran perdita!la sdraietta è molto bella e utile,leo ci ha giocato tantissimo per il resto credo tutto ok!forse te li fai arrivare un pò prestino,io avevo tutto a casa 2 settimane prima ma se hai spazio va bene così!baci e buon arredamento!!!

marta e ginevra 26+2 e mamma di leo da 17 mesi

• Anonimo
    1 decennio fa

be, hai pensato a tutto!!

Allora nn so se hai prparato i lnzuolini pr la carrozzina e il cuscino anti sofocamento, quello con i buchi, io devo ricomprarlo, anche il materassino per la carrozzina!

Poi vabbè ciuccio, biberon, pannolini...aciugamani pr lui e uno più grande per il bagnetto, i prodotti per lavarlo...nn mi viene in mente altro ora..mamma ch emozione pensare a tutto questo!

Io sto facendo l lavatrici per i suoi vestitini, le copertine e lnzuolini, poi finalmente preparerò la borsa per l'ospedale!

Ciao Lena, Sara & Gabriele 29+2

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

bella spesa! per i vestitini non esagerare con la taglia 0 e 3 mesi durano pochissimo e riceverai molte cose in regalo....meglio provvedere man mano....

e il fiocco nascita?

• 1 decennio fa

io non sono incinta ma secondo me hai preso tutto ma proprio tutto!!!

il tuo bimbo sarà un bimbo molto fortunato!!!

ti faccio 1000 auguri!

• 1 decennio fa

ti serve lo sterilizzatore e lo scalda biberon che lo puoi mettere pure sul comodino e portare in auto e un omogenizzatore che potrai usare sempre per tritare il formaggio e tipo frullatore e poi basta non riempirti la casa di cose inutili poi dovrai riporle da quache parte e ricordati che nessuno ti aiuta lo dovrai fare tu.

per il resto ok

puoi chiedere ste cose alle tue amiche come i vestitini.............

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.