Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 10 anni fa

Obama, sconfitta in Massachusetts ?

Sanità, a rischio la riforma di Barack

Alle elezioni nello stato di Kennedy i democratici rischiano il crollo e la sconfitta mette in crisi l'agenda di governo. Gli americani si oppongono alla statalizzazione del sistema sanitario.

NEW YORK - Nel Massachusetts di Ted Kennedy l'agenda di Barack Obama è entrata in crisi: a un anno dell'insediamento, quale che sia l'esito del voto per il Senato, la rimonta in extremis dei repubblicani ha messo a rischio la riforma della sanità che per decenni era stato il cavallo di battaglia del vecchio senatore e ora della Casa Bianca. Kennedy è morto cinque mesi fa e fino a gennaio la sua legacy sembrava blindata. Non così oggi con i nove punti di vantaggio che separavano, a poche ore dalla chiusura delle urne, il candidato repubblicano Scott Brown dalla sfidante democratica Martha Oakley, a inizio corsa la superfavorita.

Ma che strano ogni qual volta la sinistra Italiana fa il tifo per un politico questi cade in rovina ,Che sia la maledizione marxista che chi la tocca muore fulminato ??

Ma non doveva essere il messia , è riuscito a mangiarsi un consenso stratosferico è ai livelli , anzi è sotto Bush quando aveva scatenato la guerra in Irak,,azz ma che combina , il nostro Silvio o sta annichilendo di brutto in fatto di sondaggi Super Silvio ha un consenso personale da far IMPALLIDIRE Obama .

Voi che pensate di questo crollo verticale ????

Aggiornamento:

-----

x canguroV

non andare in ambiento sotto il Mt 1,50

altrimenti mentre salti batti la capoccia e questo sono i risultati , perchè non rispondi con l'account principale ??

Aggiornamento 2:

------

sonda

vedi di rompermi i così detti , altrimenti lo sai no come si fanno i carotaggi , si fa penetrare la SONDA

nel sottosuolo ,,, ecco quindi non vorrei farti fare un carotaggio .

3 risposte

Classificazione
  • Sonda
    Lv 5
    10 anni fa
    Migliore risposta

che sei tutto sgrammaticato... nemmeno il ragazzino moldavo del mio doposcuola si esprime così.

studiato da cepu?

Siamo permalosetti eh?

• Anonimo
    10 anni fa

Il povero Obama ce l'ha anche sicuramente più corto del nostro Super Silvio.

Io ogni sera prima di andare a letto penso a Sivlio e gli dico anche una preghierina se no non riesco a dormire

Anche tu?

Diventiamo amici?

• 10 anni fa

nulla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.