Prezzi per l' acquisto di notebook....?

Salve! Volevo sapere se qualcuno di voi conosce un sito che metta i prezzi dei pc per confrontarli. Mi spiego la Telecom mi ha mandato un pc precisamente un NOTEBOOK SAMSUNG P501 e mi scrive che l' importo complessivo che devo versare, per pagare questo notebook, è di 740,00 € + IVA

Punto cruciale: il prezzo è giusto o no? Ecco perché volevo vedere se qualche sito metteva dei prezzi, ma non riesco a trovare quello che cerco....voi che ne pensate? ^^

Aggiornamento:

Infatti! Per questo mi sembra strano... perchè effettivamente tutti stì soldi non c'è li vale! Lo guardo e lo riguardo stò notebook... Però volevo vedè quanto costava normalmente... cioè quanto la Telecom ci vuole guadagnà... Vi ringrazio ^^

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

quoto in pieno (o quasi) andrea M, il prezzo è osceno e ovviamente ci vogliono guadagnare su, pensa io ho preso un sony vaio a 799 in offerta da euronics, il migliore acquisto mai fatto secondo me, va benissimo 4gb di ram, 500 di hd, 2,2 ghz core due duo... che altro? beh è sony è resistente, i materiali con cui è fatto sono ottimi, (un po' meno acer e asus per qst ho dtt ke nn quotavo appieno andream) e l'estetica è davvero accattivante. se nn ti piacciono i vaio ci sn un sacco di HP molto belli....

• 1 decennio fa

il prezzo è osceno. e poi se ci pensi la samsung da telefoni ora che fa i notebook? oscenità.

rifiuta telecom e i suoi contratti per citrulli. ribellati e rimanda indietro tutto.

per 400 o al max 500 euro ti prendi un notebook serio hp, asus o toshiba...cioè la migliori marche esistenti.

lascia stare le offerte con notebook incluso. fregature mostruose...come appunto questa che racconti.

maledetta telecom, deve falire.

ciao.

• 1 decennio fa

assurdo...nemmeno gli stozzini ti facevano pagare tanto quel pc...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.