Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 1 decennio fa

please traduzioneeeeeeeee?

vi prego mi potreste trovare la traduzione della canzone: Schizophrenia dei brokencyde........dai vi do 10 pt al primo...promesso ;)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

... One Two, alright

come questo ...

Chorus:

ONE! DUE! Stiamo arrivando per voi. TRE! QUATTRO! Bloccare la porta.

CINQUE! Sei! Succhiare il mio *****.

Brokencyde WILL NEVER DIE! (x2)

E io e io e io e sento la rottura dell'ago, dentro di mie vene. Essi cercano di dirmi che sono pazzo, ma mi hanno fatto in quel modo. Tanto da venire e portarmi via, da questo mostro che hai fatto di me. Mi sento come morire, cancellando tutti questi ricordi ...

Bridge:

Sono intrappolato dentro questa gabbia tonight! Si tortura il mio cervello con lame e coltelli! Ho bisogno di te per cercare di salvare la mia vita! Prima di impazzire! (x2)

Chorus (x2)

In 7 giorni la mia schizofrenia mi rompe le onde cerebrali cavità, distorta, decaduta! Queste facce di folle origine questo dolore, e ha inventato questi modi demente a rompere me! Intossicati, sono sbiaditi dentro i miei sogni. Motivati a sconfiggere questi nemici in tutto. E 'l'unica cosa che mi tiene in vita. Mi tiene lontano da tutti i tuoi ***** madre si trova!

Bridge (x2)

Chorus (x2)

Mi sento le mie unghie strappare la mia carne, mi sento che ho impazzita. Non ho mai voluto farti del male, ma mi hai fatto in questo modo. Così ora so che sono pazzo, mi sento non c'è più alcun dolore. Queste voci di chiamata verso di me, che stanno urlando il mio nome

Fonte/i: ciao
  • Anonimo
    1 decennio fa

SI.

• Anonimo
    1 decennio fa

ht

• 1 decennio fa

Io andai via a vedere un vecchio amico di scavi Sua sorella venne su lei era fuori della sua mente che Lei ha detto che Gesù aveva un gemello che non conobbe niente peccato Lei stava ridendo piaccia matto al guaio io sono nei Suoi occhi leggeri stava ballando lei è alienata dice Suo fratello che lei è solo una cagna con una catena dorata Lei continua a venire detto più vicino "io posso sentirlo nella mia Schizofrenia di ossa sta prendendomi casa" il Mio Futuro è statico già l'era avuto io potrei piegarLa in E noi possiamo parlare di lui io avevo un sogno E divise la scena Ma io ottenni un curvi sta ritornando a me

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.